fbpx
NewsVideogiochi

SnowRunner e l’espansione New Frontiers disponibili su Nintendo Switch

La corsa estrema arriva ufficialmente sulla console Nintendo

SnowRunner, l’esperienza di guida fuoristrada definitiva di Sabre Interactive e Focus Home Interactive, è ora disponibile su Nintendo Switch. Il titolo continua a espandersi grazie al lancio della Stagione 4: New Frontiers e l’annuncio del Season Pass Anno 2.

SnowRunner arriva su Nintendo Switch con tante novità

New Frontiers porta i giocatori nell’Oblast dell’Amur, in Russia, e include 12 chilometri quadrati di aspra landa selvaggia. Con l’uscita di New Frontiers la dimensione di SnowRunner è stata raddoppiata dalla prima fase del Season Pass.

Più di 2 milioni di giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC, hanno giocato a SnowRunner e in un solo anno sono stati scaricati oltre 30 milioni di mod, anche per Xbox One e PlayStation 4 grazie ai mod per console. Il Season Pass Anno 2 è dietro l’angolo e offrirà ai giocatori ben quattro stagioni di contenuti con nuove mappe, nuovi veicoli e nuove attività insieme a molti altri contenuti gratuiti.

Preparatevi per questa grande avventura con SnowRunner. Finalmente potrete mettetevi alla guida di celebri veicoli fuoristrada – riprodotti in ogni minimo dettaglio – di FordChevrolet Freightliner. Esplorerete un vasto e dettagliato open-world selvaggio e inospitale. L’esperienza di gioco off-road definitiva arriva sulla console Nintendo Switch, per permettervi di giocare in qualsiasi luogo e come più preferite.

Preparatevi a superare fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati ovunque voi siate. Espandete e personalizzate la vostra flotta di veicoli fuoristrada con potenziamenti accessori. Tra i vari accessori disponibili all’interno del titolo troverete anche una speciale presa d’aria per il motore per l’attraversamento di torrenti e pneumatici con catene per la neve.

Il gioco presenta più di 15 luoghi sandbox e oltre 40 diversi camion, rendendo questa esperienza di gioco ancora più dinamica e piena di azione.

Chiunque fosse interessato alla versione Switch, disponibile da oggi, può consultare il sito ufficiale di Nintendo.

Snowrunner - Nintendo Switch
  • Guida solo o con altri giocatori con la co-op a 4 giocatori!
  • Affronta ambienti estremi in un motore fisico avanzato.
  • Completa decine di missioni impegnative in un mondo interconnesso.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button