fbpx
NewsVideogiochi

SnowRunner in arrivo su Nintendo Switch

Scopriamo insieme la data d'uscita ufficiale

La fisica realistica, i camion fuoristrada, le tonnellate di fango e neve e tutti i contenuti di SnowRunner arriveranno su Nintendo Switch. Il titolo sarà disponibile sulla console a partire dal 18 maggio. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

SnowRunner arriverà su Switch a maggio

SnowRunner in arrivo su Switch

Preparatevi per questa grande avventura con SnowRunner. Finalmente potrete mettetevi alla guida di celebri veicoli fuoristrada – riprodotti in ogni minimo dettaglio – di Ford, Chevrolet e Freightliner. Esplorerete un vasto e dettagliato open-world selvaggio e inospitale. L’esperienza di gioco off-road definitiva arriva sulla console Nintendo Switch, per permettervi di giocare in qualsiasi luogo e come più preferite.

Preparatevi a superare fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati ovunque voi siate. Espandete e personalizzate la vostra flotta di veicoli fuoristrada con potenziamenti e accessori. Tra i vari accessori disponibili all’interno del titolo troverete anche una speciale presa d’aria per il motore per l’attraversamento di torrenti e pneumatici con catene per la neve.

Il gioco presenta più di 15 luoghi sandbox e oltre 40 diversi camion, rendendo questa esperienza di gioco ancora più dinamica e piena di azione.

Il titolo, come accennato poco fa, sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 18 maggio 2021. Oltretutto è già disponibile su PC (tramite l’Epic Games Store), Xbox One e anche PlayStation. Chiunque fosse interessato alla versione Switch, può già preordinare la versione fisica. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Nintendo.

Il publisher del titolo ha promesso che nel corso delle prossime settimane offrirà altri aggiornamenti ai giocatori, quindi non ci resta che attendere.

Altre informazioni dal titolo di simulazione fuoristrada

Snowrunner - Nintendo Switch
  • Guida solo o con altri giocatori con la co-op a 4 giocatori!
  • Affronta ambienti estremi in un motore fisico avanzato.
  • Completa decine di missioni impegnative in un mondo interconnesso.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button