fbpx
NewsTech

Somfy svela il nuovo Home Alarm Advanced

Somfy svela le nuove soluzioni di sicurezza

Somfy annuncia un’importante estensione della sua offerta di sistemi di allarme con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nuovi utenti. L’azienda lancia il nuovo Home Alarm Advanced con l’obiettivo di offrire una soluzione ancora più avanzata ed efficiente nel prevenire e proteggere a casa in qualsiasi situazione.

Somfy lancia Home Alarm Advanced

Home Alarm Advanced offre una serie di caratteristiche inedite pensate per soddisfare le esigenze deli utenti. Il sistema garantisce, infatti, fino a 14 giorni di autonomia in caso di mancanza di corrente e permette di usufruire di una connessione di backup alla rete GSM offerta per 5 anni. In questo modo, gli utenti potranno ricevere gli avvisi legati al sistema d’allarme anche in caso di balckout o di connessione Internet non funzionante.

Il sistema d’allarme è attivabile anche in una casa senza Internet con una connessione GSM completa (con abbonamento attivabile tramite app a 4,99 euro al mese senza impegno). Il nuovo sistema è compatibile con tutti gli accessori di sicurezza Somfy come la telecamera da interno, la telecamera da esterno e i rilevatori di intrusione.

Ecco i bundle disponibili per il nuovo sistema Somfy:

Il commento dell’azienda

Jean-Sébastien Prunet, direttore dello sviluppo delle soluzioni di sicurezza del gruppo Somfy, dichiara: “Home Alarm Advanced è un concentrato di tecnologie che offre sicurezza in ogni momento con un livello di compatibilità estremamente avanzato e una perfetta integrazione nella vita quotidiana della famiglia. Siamo anche orgogliosi che sia prodotto in Europa, nella nostra fabbrica francese di Rumilly

somfy 1870903 TaHoma Box Plus, Smart home Box
  • Box tahoma plug io connected box tahoma
  • Somfy
  • Prodotto di ottima qualita

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button