fbpx
NewsOfferte

Da MediaWorld sono arrivati gli sconti degli Apple Days

Da MediaWorld, fino al 21 Marzo, ci sono gli Apple Days, una settimana di sconti su tutti i prodotti del marchio

Sul sito di MediaWorld sono iniziati gli Apple Days, ovvero una settimana di sconti sui prodotti della Mela. La promozione è iniziata il lunedì 15 marzo e terminerà domenica 21, quindi avete ancora tutta la settimana per approfittare degli sconti. Tra i prodotti che potete trovare in offerta ci sono iPhone, Macbook, Apple Watch e molto altro, inoltre è possibile acquistare i prodotti in 30 rate, anche a tasso zero.

Gli sconti Apple Days: cosa acquistare

I prodotti Apple in sconto sul sito di MediaWorld sono numerosi, quasi tutti gli articoli del brand sono coinvolti nell’offerta. Dagli smartphone ai laptop, passando per gli accessori, un’occasione perfetta per cambiare computer o per fare un regalo tech.

Tra le offerte potete trovare diversi modelli di iPhone in sconto, rarità dal momento che i telefoni Apple non subiscono spesso sconti rilevanti. Ad esempio, l’iPhone 12 nero da 64 BG è in offerta a 849,00 euro, anzichè 939,00 euro del prezzo di listino. Potete averlo anche in 20 rate da 42 euro circa, senza interessi.

iphone apple days mediaworld

Anche gli accessori come gli smartwatch sono in sconto, ad esempio il modello Apple Watch SE con quadrante in alluminio, disponibile in e diversi colori, è in offerta a 319 euro anzichè 339 euro. L’orologio permette di controllare le notifiche e diverse funzioni del proprio iPhone comodamente dal polso.

Altra promozione interessante riguarda gli AriPods Pro ad esempio, sono scontati di 50 euro, e li potete pagare solo 229 euro. Lo stesso vale in realtà per questi tutti i prodotti marchio Apple disponibili sul sito di Mediaworld, dai tablet ai Macbook, ma anche i monitor e le cover. Inoltre, potete avere fino a 4 mesi di Apple Music gratis.

Per scoprire quali sono tutte i prodotti in offerta potete cliccare qui ed accedere alla sezione Apple Days del sito di MediaWorld. Avete fino a domenica 21 Marzo per approfittarne.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button