NewsTech

Sonos e Beastie Boys annunciano l’arrivo dell’edizione limitata di Play: 5

Le due società annunciano la disponibilità dell'edizione limitata

sonos

Sonos e Beastie Boys hanno recentemente annunciato la data a partire dalla quale sarà possibile acquistare un’edizione limitata di Play: 5, lo speaker dal design firmato dall’artista Barry McGee.

Il debutto dello speaker firmato Sonos e Beastie Boys

Lo speaker Play: 5 deriva dall’unione di forze tra Sonos e Beastie Boys, collaborazione che ha portato alla nascita di un dispositivo dal design innovativo, ideato per celebrare il trio di New York.

A renderlo possibile sarà la mano dell’artista Barry McGee, le cui dita hanno creato un’estetica dedicata esclusivamente ai pionieri dell’hip-hop, e che verrà presentata in concomitanza con l’uscita di Beastie Boys Book.

L’edizione speciale dello speaker debutterà infatti durante il Beastie Boys Book: Live & Direct tour a Brooklyn, e all’interno di altri eventi – compresi i due spettacoli a Londra – come parte di una mostra sonora ideata per approfondire e celebrare l’incredibile cultura musicale del gruppo.

I fan che non possono presenziare all’evento

Siete fan del trio ma non potete presenziare alle date del loro tour? Non avete niente da temere, perché potrete vedere l’edizione limitata dello speaker Sonos anche successivamente!

Il dispositivo dedicato ai Beastie Boys sarà infatti esposto, a partire dal 3 dicembre, alla Rough Trade East di Londra, o dal 10 dicembre nei Sonos Stores di New York e Berlino.

Alcune letture pubbliche del libro verranno inoltre eseguite da artisti locali e amici del trio.

Prezzi e disponibilità dello speaker

La Beastie Boys Edition dello speaker Play: 5 firmato Sonos sarà disponibile, a partire dal 12 dicembre sul sito ufficiale della compagnia, al prezzo di 579 euro.

Tutti i proventi derivanti della collaborazione verranno devoluti a Peace Sisters e Little Kids Rock a nome della Adam Yauch Foundation.

Per avere maggiori informazioni sul dispositivo è inoltre possibile consultare il sito ufficiale dell’azienda.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker