fbpx
FeaturedNewsTech

Sony: intrattenimento a 360° | CES 2019

Tutte le novità e i prodotti presentati dalla compagnia giapponese

Anche Sony è presente al CES 2019, con una incredibile gamma di prodotti che spazia dalle televisioni, agli impianti audio alle macchine fotografiche alle console. Come ha dichiarato il Presidente CEO Kenichiro Yoshida: “Sony è un’azienda creativa di intrattenimento”.

Questo spirito si è riflettuto nella presenza della compagnia alla fiera, con uno stand diviso in diverse sezioni tematiche, ognuna dedicata ad una forma di intrattenimento diversa.

Sony: Visual Entertainment

Le TV BRAVIA

La compagnia ha presentato i nuovi TV BRAVIA LED full-array 8K HDR ZG9 della serie MASTER, disponibili da 98″85″. Dotati del processore d’immagine X1 Ultimate, grazie anche al sistema 8K X-Reality PRO sono in grado di effettuare un’upscaling dei contenuti per godere al massimo della risoluzione 8K. La tecnologia Blacklight Master Drive permette alla televisione di comandare il modulo LED di retroilluminazione per ottenere contrasti di altissimo livello. Tutto questo, unito al sistema Acoustic Multi-Audio, garantisce un’esperienza audiovisiva incredibilmente immersiva.

Sempre per la serie MASTER, l’azienda ha inoltre presentato la TV OLED 4K HDR AG9, disponibile in versione da 77″65″55“. Oltre ad essere dotata anche’essa del processore X1 Ultimatequesta televisione possiede anche l’unità di controllo Pixel Contrast Booster, che permette una riproduzione fedele di tutti i colori. Anche il reparto audio è di altissimo livello, con la tecnologia Acoustic Surface Audio+, la modalità Speaker TV e la compatibilità con il formato audio Dolby Atmos.

Entrambi i dispositivi sono dotati di supporto per le applicazioni Android TV e per l’assistente vocale Google Assistant. Gli Android TV di Sony sono inoltre compatibili con Apple AirPlay 2HomeKit. Per una migliore fruizione dei contenuti, i televisori della serie MASTER sono dotati della modalità Netflix Calibrated Mode, che consente di vedere un ampio ventaglio di contenuti di intrattenimento targati Netflix esattamente come concepiti dai creatori.

I nuovi televisori fanno inoltre parte del programma di certificazione IMAX Enhanced, allo scopo di garantire massima fedeltà nella fruizione dei contenuti cinematografici.

Soundbar e Blu-ray

Sempre in ambito di fruizione di contenuti multimediali, l’azienda ha presentato le due nuove soundbar HT-X8500 Dolby Atmos e HT-S350, insieme anche al lettore di Blue-ray 4K UBP-X800M2.

Le soundbar assicurando un audio surround, con un’esperienza fino a 7.1.2 canali sul modello X8500 senza bisogno di diffusori supplementari. Il modello HT-S350, con una potenza di 320W, garantisce un audio potente ed immersivo. Il lettore X800M2, invece, supporta la risoluzione UHD e vari formati HDR, tra cui HDR10Dolby VisionHybrid Log Gamma.

Sono ovviamente anche supportati i formati audio più all’avanguardia, con un perfetto pass-through dei contenuti Dolby Atmos. La soundbar X8500 sarà disponibile a partire da marzo, mentre la HT-S350 e il lettore X800M2 saranno disponibili a partire da maggio.

[amazon_link asins=’B07BVNKQJT,B07CMFHSLZ,B071VMV5QS’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’179ee5d1-1358-11e9-92e3-3f3d3c1adc34′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

1 2 3 4Pagina successiva

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button