fbpx
NewsTech

Sony svela la nuova soundbar HT-A7000

Si tratta dell'ammiraglia della gamma di soundbar dell'azienda

Sony ha svelato la nuova soundbar HT-A7000. Si tratta del modello di punta della gamma di soundbar della casa nipponica che punta a riscrivere i concetti di immersione e realismo per l’intrattenimento domestico. La HT-A7000 è dotata di 7.1.2 canali, due speaker puntati al soffitto, due tweeter e cinque speaker anteriori che consentono di estendere la portata del surround. A completare la configurazione della nuova soundbar di casa Sony troviamo un doppio subwoofer integrato.

Sony presenta la nuova ammiraglia della sua gamma di soundbar

La nuova HT-A7000 è la nuova ammiraglia della gamma di soudbar di casa Sony. La soundbar consente l’accesso ai contenuti 360 Reality Audio. Tali contenuti sono disponibili tramite le piattaforme Amazon Music HD, Deezer, nugs.net e TIDAL. Grazie alla tecnologia DSEE Extreme, in grado di sfruttare l’IA, i file musicali compressi vengono ripristinati in tempo reale, migliorando l’esperienza d’ascolto.

Ad arricchire la gamma c’è il subwoofer SA-SW5 da 300 W di bassi pieni e risonanti da un driver da 180 mm con radiatore passivo. A disposizione degli utenti c’è anche il subwoofer Bass Reflex compatto SA-SW3 con una potenza di 200 W e un driver da 160 mm. Presenti anche gli speaker posteriori wireless SA-RS3S che offrono 100 W di audio surround esteso.

Disponibilità

La nuova soundbar HT-A7000 di Sony sarà disponibile nel corso del mese di settembre 2021. Nello stesso periodo arriveranno anche gli speaker posteriori wireless SA-RS3S, il subwoofer opzionale SA-SW5 e il subwoofer opzionale SW-SW3 che completeranno la gamma di novità della casa nipponica.

Offerta
Sony HT-S350 2.1. Soundbar dei canali (incluso subwoofer,...
  • Potenza totale in uscita 320 W
  • Suono surround anteriore a 2.1 canali
  • Immergiti in un'esperienza audio a tutto tondo con il surround anteriore S-Force PRO

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button