fbpx
NewsVideogiochi

MapleStory si aggiorna con Neo: Light’s Wrath, un boss e una questline tra le novità

MapleStory introduce una marea di novità con il nuovo update

MapleStory si aggiorna con i nuovi contenuti di Neo: Light’s Wrath. Rappresenta la seconda parte delle massicce aggiunte estive all’apprezzatissimo free-to-play MMORPG. Il videogioco è sviluppato da Nexon, che ha introdotto con questo aggiornamento un nuovo boss e una intera questline.

Le novità di Neo: Light’s Wrath, l’aggiornamento di MapleStory

L’area desertica dell’Hotel Arcus sarà aperta ai giocatori che hanno raggiunto almeno il livello 270 e hanno completato il quinto incarico lungo la quest “Cernium Defensive Tactics”. Seguendo gli indizi degli antichi dei, saranno svelati i misteri dell’Hotel Arcus.

Completare le missioni della quest ricompenserà i giocatori con il Sacro Simbolo: Arcus, e si potranno poi svolgere quotidianamente delle quest per Archelon nel Salone dell’Hotel Arcus. Sarà presente anche un nuovo boss, che richiederà grande impegno da parte degli utenti per essere sconfitto.

Si tratta di Seren, che dopo il termine della battaglia a Cernium, si è incarnata come dea. Per sfidarla i giocatori dovranno aver raggiunto almeno il livello 265 e aver completato il quinto incarico lungo quest “Cernium Defensive Tactics”.

Sconfiggendo Seren, i giocatori potranno guadagnare oggetti preziosi come “Mitra’s Nodestone” e “Mitra’s Rage Emblem”. L’aggiornamento Neo: Light’s Wrath continua gli eventi di Neo Castle, Tera Burning e Burning Worlds Events.

Il Neo Castle Events

Neo Castle Event è un’area avvolta nel mistero in cui è possibile guadagnare la valuta NEO con le seguenti caratteristiche e funzionalità di shop disponibili:

  • Neo Stone Shop: i giocatori potranno scambiare Neo Stones per vari strumenti, utilizzabili per incantare il proprio equipaggiamento e accelerare la crescita del personaggio.
  • Neo Gem Shop: le Neo Gem possono essere guadagnate giocando a uno dei vari minigiochi, ed essere usate per gli speciali oggetti cosmetici.
  • Neo Core Shop: si possono collezionare i Neo Cores sconfiggendo i boss, e sono utili per comprare oggetti incantati.
  • Neo Meso Shop: è pieno di strumenti utili e cosmetici, tutto acquistabile tramite Neo Meso.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button