fbpx
MobileNewsTech

Sony presenta LinkBuds, le cuffie true wireless ad anello

Design unico per garantire comodità e dettagli sonori al massimo

Sony vuole rivoluzionare il mondo delle cuffie true wireless con LinkBuds, i nuovi auricolari dal design ad anello. Una scelta che assicura vestibilità e grande qualità sonora. Ma anche la possibilità di restare in ascolto del mondo esterno senza problemi: le migliori cuffie per l’uso quotidiano.

Sony LinkBuds, le nuove cuffie true wireless ad anello

Un design unico. La parte centrale dell’unità driver ad anello di nuova progettazione lascia scoperta l’area del diaframma. Questo permette di percepire in maniera chiara i suoni esterni, con grande trasparenza sonora. Questo non solo migliora la sicurezza, permettendo per esempio di sentire il traffico mentre state correndo. Può anche permettervi di ascoltare i vostri amici mentre sentite la vostra playlist preferita.

Inoltre, i LinkBuds sono ergonomici e molto compatti. Pesano solo quattro grammi e gli ingegneri Sony hanno trovato molti modi per risparmiare spazio senza compromettere la qualità. Per esempio, la superficie protettiva che copre l’area del diaframma è integrata all’interno della struttura.

sony linkbuds cuffie true wireless prezzo-min

Per migliorare le conversazioni telefoniche, Sony ha sviluppato la tecnologia Precise Voice Pickup, che usa l’intelligenza artificiale per ridurre il rumore e mettere in evidenza la voce. Ha studiato 500 milioni di campioni di voci per offrire il miglior risultato possibile.

L’Integrated Processor V1 di Sony riproduce ogni dettaglio musicale senza la minima distorsione. E il driver ad anello da 12 mm offre suoni ricchi e ben bilanciati, che non vi aspettereste da cuffie così piccole. Inoltre, il controllo adattivo del volume permette di aumentare e diminuire il volume a seconda del contesto. Se siete in mezzo al traffico, le canzoni saranno un po’ più forti, per poi abbassarsi quando attraversate il parco.

Ci sono poi molte funzionalità interessanti, come SpeaktoChat, che mette in pausa la musica quando iniziate a conversare con qualcuno. E poi avete i controlli hands-free: basta dire “Ok, Google” e “Alexa” per chiamare qualcuno al telefono, impostare un promemoria e molto altro. Inoltre c’è il Fast Pair su Android e Swift Pair per Windows 10 e 11, c’è persino la navigazione avanzata con Microsoft Soundscape. E non manca il suono a 360 gradi, per sentirvi come in un grande concerto.

Trovate maggiori informazioni qui, il prezzo consigliato al pubblico è di 180 euro.

Offerta
Sony LinkBuds | Cuffie True Wireless, Connessione...
  • Cuffie True Wireless Sony super piccole per una vestibilità leggera e confortevole
  • Goditi i suoni dell'ambiente con queste cuffie Bluetooth, grazie alla nostra unità driver ad anello di nuova...
  • Senti chiaramente le tue chiamate e ascolta musica di qualità con le tue cuffie True Wireless con microfono

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button