fbpx
FotografiaNews

Sony World Photography Awards 2021: ecco i finalisti del concorso Professional

I vincitori saranno annunciati ad aprile

La World Photography Organisation annuncia in via ufficiale i finalisti e la shortlist del concorso Professional dei Sony World Photography Awards 2021 che giunge quest’anno alla sua quattordicesima edizione. Tale concorso premia le opere che si distinguono per eccellenza tecnica e originalità su tematiche contemporanee.

I finalisti del concorso Professional dei Sony World Photography Awards 2021

In queste ore sono stati annunciati i finalisti del concorso Professional dei Sony World Photography Awards 2021. Il vincitore del concorso sarà selezionato, tra il gruppo di finalisti, nel corso delle prossime settimane e verrà annunciato il prossimo 15 aprile. 

Sempre il 15 aprile, in streaming, sarà possibile assistere ad un programma speciale con la presenza dei vincitori. Il programma sarà condotto dallo storico dell’arte Jacky Klein e dal presentatore Nish Kunmar. Per seguire l’evento in streaming sarà possibile collegarsi alle varie piattaforme digitali dell’organizzazione.

La manifestazione si articola in un totale di quattro concorsi. Per il 2021 sono state superate le 330.000 candidature, provenienti da 220 territori. In totale, inoltre, le 10 categorie del concorso Professional hanno raggiunto oltre 145 mila immagini candidate facendo registrare un record assoluto.

I finalisti del concorso

Per dare un’occhiata all’elenco completo dei finalisti ed alle varie foto candidate è possibile consultare il sito della World Photography Organisation. Dal sito c’è la possibilità di consultare tutte le categorie e, quindi, tutti i candidati alla conquista dei premi che verranno poi annunciati ad aprile.

Sony Alpha 7 III | Fotocamera Mirrorless Kit Full-Frame con...
  • Fotocamera digitale Mirrorless Sony con sensore Full-Frame CMOR Exmor 24.2 megapixel retroillluminato
  • Kit con obiettivo SEL 28-70 mm
  • Processore di immagini BIONZ X, 693 pt Fast Hybrid AF, 10 fps

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button