NewsTech

Sos Tariffe: arriva l’applicazione per il risparmio

Sos Tariffe è la nuova app che permette di risparmiare sulle proprie bollette

SosTariffe.it lancia la sua applicazione per dispositivi mobili: è possibile scaricarla gratuitamente da iOS e Android Store. Essa permette di confrontare i prezzi delle tariffe in maniera molto semplice. Luce, gas, prodotti finanziari, RC auto e tanto altro, sono tutti servizi offerta da questa nuova applicazione. L’app Sos Tariffe è sempre aggiornata in tempo reale, al passo con le migliori promozioni. È dotata anche di un reminder per le scadenze assicurative. Inoltre, scattando una fotografia alla bolletta di fibra, adsl o utenze, grazie alla funzione “scatta e risparmia”, è possibile ricevere consigli e controllare i prezzi in modo da ottenere un risparmio.

Rispetto al sito, questa app, facile ed intuitiva, offre molte funzionalità aggiuntive. Tra queste ad esempio la funzione “scatta e risparmia”, che permette di interagire facilmente con gli esperti per dei consigli sui risparmi. Per fare ciò, è sufficiente registrarsi e scattare una foto alla propria bolletta tramite app. È anche possibile chiedere una consulenza per il proprio profilo di consumi. Così, il consulen te contatterà il cliente per offrirgli una soluzione di risparmio mirata alla sua specifica situazione.

Oltre a questi servizi, l’applicazione è un’agevolazione per chi vuole tenere sotto controllo l’economia di casa in maniera facile. Essa permette di controllare lo stato di avanzamento di pratiche di consulenza o attivazione e di isolare le promozioni migliori del momento, aggiornate in tempo reale.

L’applicazione gode inoltre dell’area “memo“, in cui inserendo i dati dei propri veicoli si possono ricevere avvisi che ricordino di pagare le rate delle polizze assicurative di automobili e moto. Essa permette inoltre di ricordare i termini di pagamento di bolli e revisioni dei propri veicoli, evitando scadenze e sovrapprezzi.

 
 

    L’applicazione è disponibile gratuitamente per Android e iOS direttamente sul sito cliccando qui

     

     

    Tags

    Katiuscia Caccia

    Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
    Next Article
    Close

    Adblock Rilevato

    Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker