fbpx
AttualitàNews

South Park: 14 nuovi film in arrivo su Paramount +

Due decenni dopo l’uscita di Bigger, Longer e Uncut, il primo e unico film di South Park fino ad oggi, i creatori della serie Trey Parker e Matt Stone produrranno 14 film inediti per la piattaforma streaming Paramount+ come parte di un nuovo accordo che i due hanno firmato con Viacom Secondo Bloomberg, si tratta di un accordo da più di 900 milioni di dollari in sei anni.

South Park: 14 nuovi film in arrivo su Paramount +

Parker e Stone non fanno un film insieme dai tempi di Team America: World Police del 2004. I primi due film inclusi nell’accordo Viacom sono previsti in arrivo entro la fine dell’anno comunque, quindi non dovremo aspettare molto per vedere il risultato dei loro sforzi.

Stone ha detto ai microfoni di Bloomberg che lui e Parker hanno in programma di espandere il mondo di South Park usando i film come un’opportunità per introdurre nuovi personaggi e temi.

Nonostante l’arrivo dei lungometraggi sulla piattaforma, l’accordo non include i diritti di streaming della serie TV di South Park, che non potrà approdare su Paramount +. Viacom, infatti, li ha concessi in licenza a WarnerMedia nel 2019 e tale contratto è ancora in vigore. Tuttavia, l’investimento di 900 milioni di dollari nel marchio suggerisce che la società tenterà di portare la serie alla Paramount+.

Il dirigente di Viacom Chris McCarthy lo ha suggerito nel comunicato stampa che annuncia la notizia di oggi. “Matt e Trey sono creativi conosciuti a livello mondiale, che usano brillantemente il loro umorismo tagliente per mettere alla berlina le assurdità della nostra cultura e siamo entusiasti di espandere e approfondire la nostra lunga relazione con loro per aiutare Paramount+ e Comedy Central – ha detto – Il franchise di punta come South Park e lo sviluppo di nuove IP con talenti straordinari come Matt e Trey, è al centro della nostra strategia per continuare a far crescere Paramount+”.

Marshall - Speaker Stanmore II Bluetooth, nero
  • Stanmore II è il diffusore più versatile della gamma Marshall ed è la scelta perfetta per qualsiasi stanza, grande o...
  • Il Bluetooth 5.0 e la tecnologia aptX offrono un suono senza fili lossless in un raggio di quasi 10 metri
  • Questo diffusore unisce tecnologia contemporanea e caratteristico design Marshall per offrire un suono potente,...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button