fbpx
CulturaSpettacoli

Il trailer di Space Jam 2. La nuova star è LeBron James

Il trailer di Space Jam 2 ci riporta nel mondo dei Looney Tunes, questa volta però in compagnia di un altro campione di basket

Space Jam 2 ormai si parla da mesi. Ora però abbiamo anche il trailer. Space Jam: New Legends – questo il titolo dell’attesissimo sequel – avrà come protagonista LeBron James, che prende quindi il posto del Michael Jordan, indimenticabile protagonista del primo film.

Space Jam 2: il trailer ufficiale

LeBron James, campione NBA conosciuto in tutto il mondo, sarà il protagonista di Space Jam: New Legends, in arrivo nelle sale cinematografiche a settembre. LeBron affiancherà naturalmente i famigerati e indisciplinati Looney Tunes. L’idea di base infatti è simile a quanto già visto nella prima pellicola, con un mix tra realtà e animazione, condidata con qualche inedito sprazzo di realtà digitale.

Come avete visto, LeBron e il figlio Dom verranno intrappolati in uno mondo virtuale. L’unico modo di tornare a casa sarà vincere una partita di basket che vedrà scontarsi King James e Looney Tunes contro i Goons, campionati creati dall’Intelligenza Artificiale. Come andrà a finire? Lo scopriremo quest’estate.

LeBron James prende il posto di Michael Jordan

Il primo Space Jam con Michael Jordan

Il trailer di Space Jam 2 – o meglio, Space Jam: New Legends – mostra diversi punti in comune con il film del 1996. Cambia però il protagonista, inequivocabile segno del tempo trascorso. Il nuovo re dell’NBA prende il posto di Michael Jordan, comparso sul grande schermo dove aver stregato le folle sui campi da basket e regalato qualche piccola delusione sul diamante del baseball.

La prestazione davanti alla macchina da presa? Beh, decisamente convincente visto che ancora oggi Space Jam rimane uno dei film più amati e conosciuti al mondo, apprezzato da ogni genere di pubblico.
Chissà se anche LeBron riuscirà a stregarci.

Bughyprint Felpa con Cappuccio Uomo Lebron James Los Angeles...
  • Felpa Bughyprint
  • Stampa personalizzata
  • Creazioni uniche

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button