fbpx
NewsTech

TP-Link si conferma leader globale per i prodotti Wi-Fi

L'azienda ha registrato questo risultato per il decimo anno consecutivo

TP-Link continua ad essere un riferimento assoluto per il settore dei prodotti Wi-Fi su scala internazionale. L’azienda, infatti, ha rivelato il risultato del recente rapporto IDC dal quale emerge che nel quarto trimestre del 2020 sono stati raggiunti 18 milioni di spedizioni di prodotti WLAN. Per l’azienda si registra così una quota di mercato, su scala globale, pari al 17,8%. Questo dato conferma la leadership di TP-Link sul mercato internazionale. L’azienda detiene il primato per il 10° anno consecutivo.

TP-Link si conferma un riferimento del settore dei prodotti Wi-Fi

Il risultato ottenuto da TP-Link, per il decimo anno consecutivo, premia la strategia azienda di puntare sul suo reparto R&D per sviluppare prodotti innovativi. L’azienda continua a lanciare nuovi prodotti per garantire il massimo delle prestazioni agli utenti. Tra le recenti novità troviamo l’ecosistema smart Tapo, i router compatibili con il recente standard WiFi 6, i sistemi Mesh e One Mesh. In questi anni, TP-Link ha registrato ottimi dati commerciali in Europa e nel Sud Est asiatico. Per il futuro è prevista un’ulteriore accelerazione in questi mercati.

Il commento dell’azienda

Diego Han, Country Manager Italia di TP-Link, dichiara: “Aderendo al nostro motto aziendale, ‘Reliably Smart’, voglio ringraziare tutti i nostri partner e clienti per avere rinnovato di anno in anno la loro fiducia nelle nostre soluzioni. Offrire alle persone e alle aziende la possibilità di avere una connessione stabile e veloce in ogni situazione è la nostra più grande soddisfazione e non vogliamo fermarci qui”

Offerta
TP-Link Archer MR600 Router 4G+ Cat6 300Mbps, Wi-Fi AC1200...
  • MR600 adotta il design delle antenne rimovibili per soddisfare la necessità di alcuni utenti di sostituire le antenne,...
  • La connettività 4G+ Cat6, con tecnologia carrier aggregation, ti permette di raggiungere velocità fino a 300 Mbps
  • Plugplay, supportare tutti gli operatori in italia tra cui iliad, 3, tim, wind, vodafone e così via; togliere il pin di...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button