The Pokémon Company International ha recentemente annunciato l’arrivo della nuova espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 18 giugno 2021. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.
Le nuove carte dell’espansione Pokémon Spada e Scudo – Regno Glaciale
Ispirata all’espansione Le Terre innevate della corona dei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, in Spada e Scudo – Regno Glaciale i giocatori avranno la possibilità di rendere ancora più forti i loro mazzi Colpo Singolo o Colpo Rapido con più di 70 nuove carte Stile di Lotta.
Calyrex farà il suo debutto nel GCC Pokémon come Pokémon-V e Pokémon-VMAX nelle sue forme Cavaliere Glaciale e Cavaliere Spettrale, permettendo ai giocatori di potenziare i propri mazzi. Oltretutto i giocatori avranno la possibilità di giocare con tanti nuovi Pokémon-V e Pokémon-VMAX. Tra di essi troviamo Articuno di Galar, Zapdos di Galar e Moltres di Galar.
L’espansione del gioco di carte è completa di buste di espansione, collezioni speciali e due versioni del set Allenatore Fuoriclasse con Calyrex Cavaliere Glaciale e Calyrex Cavaliere Spettrale. Questa versione include anche:
- Otto Pokémon-VMAX;
- 15 Pokémon-V e 26 Pokémon-V a figura intera;
- 28 carte Allenatore e 13 carte Aiuto a figura intera;
- Tre nuove carte Energia speciale .
Tutti i giocatori che vogliono giocare con le carte dell’espansione prima della pubblicazione possono farlo con il kit Sfida Strategica dell’espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale, disponibile presso i rivenditori locali aderenti all’iniziativa a partire dal 5 giugno.
Ciascun kit contiene quattro buste dell’espansione e anche una busta evoluzione con 23 carte con all’interno carte chiave di questa espansione e di quelle precedenti, inclusa una carta promozionale con illustrazione speciale (una a caso su quattro) e un inserto con i consigli per la costruzione del mazzo.
Per ulteriori informazioni sul gioco, potete consultare il sito ufficiale di Pokémon.