fbpx
NewsVideogiochi

Ecco le nuove carte presenti nell’espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale

Scopriamo insieme le nuove carte disponibili

The Pokémon Company International ha recentemente annunciato l’arrivo della nuova espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 18 giugno 2021. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Le nuove carte dell’espansione Pokémon Spada e Scudo – Regno Glaciale

Ispirata all’espansione Le Terre innevate della corona dei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, in Spada e Scudo – Regno Glaciale i giocatori avranno la possibilità di rendere ancora più forti i loro mazzi Colpo Singolo o Colpo Rapido con più di 70 nuove carte Stile di Lotta.

Calyrex farà il suo debutto nel GCC Pokémon come Pokémon-V e Pokémon-VMAX nelle sue forme Cavaliere Glaciale e Cavaliere Spettrale, permettendo ai giocatori di potenziare i propri mazzi. Oltretutto i giocatori avranno la possibilità di giocare con tanti nuovi Pokémon-V e Pokémon-VMAX. Tra di essi troviamo Articuno di Galar, Zapdos di Galar e Moltres di Galar.

L’espansione del gioco di carte è completa di buste di espansione, collezioni speciali e due versioni del set Allenatore Fuoriclasse con Calyrex Cavaliere Glaciale e Calyrex Cavaliere Spettrale. Questa versione include anche:

  • Otto Pokémon-VMAX;
  • 15 Pokémon-V e 26 Pokémon-V a figura intera;
  • 28 carte Allenatore e 13 carte Aiuto a figura intera;
  • Tre nuove carte Energia speciale .

Tutti i giocatori che vogliono giocare con le carte dell’espansione prima della pubblicazione possono farlo con il kit Sfida Strategica dell’espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale, disponibile presso i rivenditori locali aderenti all’iniziativa a partire dal 5 giugno.

Ciascun kit contiene quattro buste dell’espansione e anche una busta evoluzione con 23 carte con all’interno carte chiave di questa espansione e di quelle precedenti, inclusa una carta promozionale con illustrazione speciale (una a caso su quattro) e un inserto con i consigli per la costruzione del mazzo.

Per ulteriori informazioni sul gioco, potete consultare il sito ufficiale di Pokémon.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button