fbpx
bang & olufsen beosound level

Beosound Level, il nuovo altoparlante wireless estremamente versatile
Beosound Level è il nuovo speaker portatile wireless di Bang & Olufsen che si adatta a ogni situazione


Bang & Olufsen ha presentato Beosound Level, uno speaker wireless portatile con un suono impressionante e un design studiato nei minimi dettagli. Con la sua forma sottile e la maniglia incassata incorporata, la portabilità è il cuore di Beosound Level. Che sia posto verticalmente, disteso su un tavolo o appeso alla parete, l’altoparlante cambia in modo intelligente il suono per offrire un’esperienza di ascolto eccezionale.

Beosound Level, il nuovo speaker portatile di Bang & Olufsen

Beosound Level è dotato di AirPlay 2, Google Chromecast, Spotify Connect, Wi-Fi Dual Band e Bluetooth 5.0. Non manca poi la porta per la connessione di rete, un ingresso digitale ottico e con minijack e una porta USB-C. Ogni dettaglio è studiato, per apparire elegante e integrato perfettamente col design del diffusore, come il caricatore rotondo magnetico posto sul retro.

speaker Beosound Level Bang & Olufsen

Come anticipato, questo speaker portatile di Bang & Olufsen è studiato per adattarsi ad ogni situazione. Può essere posizionato in verticale, steso su un tavolo oppure appeso, e si attiverà in automatico l’equalizzazione più adatta all’ambiente. È possibile inoltre abbinare due Beosound Level per un effetto stereo.

La batteria integrata permette una durata di 16 ore e la certificazione IP54 fa sì che possa essere portato ovunque, anche sul bordo di una piscina, grazie alla resistenza da schizzi e polvere. Oltre alle applicazioni compatibili e Google Assistant, è comandabile tramite i tasti retroilluminati presenti direttamente su un lato del dispositivo.

tasti sfioramento beolevel sound bang & olufsen

Al suo intero sono inseriti due midwoofer da 4”, un driver full range da 2” e due tweeter da 0,8”, oltre a degli amplificatori a bassa distorsione. L’altoparlante portatile di Bang & Olufsen misura 34 x 23 centimetri, con una profondità di 5 cm e un peso totale di 3,3 chilogrammi.

beosound level

Prezzi e disponibilità

È disponibile in due varianti: la prima con una griglia in legno di quercia e la cornice in alluminio dorato, la seconda con una griglia in tessuto grigio scuro di Kvadrat e la cornice in alluminio. Per quanto riguarda il prezzo, parliamo di 1249 euro per la versione in tessuto e 1499 euro per quella con il legno di quercia. Il supporto a muro, invece, costerà 99 euro e sarà disponibile dal 29 aprile.

Bang & Olufsen Beosound A1 (2a Generazione) Altoparlante...
  • Suono potente: prova il signature sound bang olufsen con una potenza di picco di 2 x 140 watt contenuta in un elegante e...
  • Altoparlante impermeabile: condividi la tua colonna sonora con un diffusore durevole e leggero, ideato per la vita on...
  • Lunga autonomia: batteria potenziata per ascoltare la musica ed effettuare chiamate in vivavoce per 18 ore a volume...

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.