fbpx
NewsSpettacoli

Le riprese di Spider-Man 3 inizieranno la prossima settimana a New York

Sembra però che si tratti di riprese di seconda unità

Marvel Studios e Sony sono pronte per iniziare le riprese di Spider-Man 3, il terzo capitolo della trilogia Homecoming. La produzione del film inizierà a New York City il 16 ottobre, anche se non è chiaro se l’intero cast e la troupe parteciperanno fin da subito alle riprese.

Spider-Man 3 è in produzione con il titolo provvisorio di “Serenity Now”. Diversi avvisi per la produzione sono infatti stati avvistati in giro per la Grande Mela, svelando la data d’inizio delle riprese.

Spider-Man 3 e lo SpiderVerse con Garfield e Maguire?

Spiderverse-Tech-Princess

Le riprese che avranno inizio la prossima settimana, però, potrebbero non richiedere la presenza di Tom Holland o del regista Jon Watts. È più probabile che si tratti di un lavoro di seconda unità che richiede la raccolta di ulteriori scatti della città visto che il secondo capitolo, Far From Home, era finito su un bel cliffhanger nel bel mezzo della città che non dorme mai.

Inoltre per questo nuovo capitolo si utilizzerà una nuova tecnologia innovativa che richiede la scansione dei membri del cast in un sistema VFX prima della produzione e che, successivamente, aggiungerà alcuni trucchi, costumi o altri dettagli ai membri del cast per le apparizioni nei loro personaggi.

Parte del motivo per cui viene utilizzata questa nuova tecnologia è per aiutare a mantenere la produzione sicura e priva di “intoppi” durante la pandemia da COVID-19.

Per rimanere in tema, i fan della Marvel la scorsa settimana sono esplosi di gioia dopo aver appreso che Jamie Foxx tornerà nei panni di Electro in Spider-Man 3, al fianco di Tom Holland. Lo stesso Foxx ha successivamente confermato la notizia in un secondo post di Instagram che però ha poi cancellato.

Alcune voci di corridoio, dopo questa interessante notizia, parlano di un eventuale SpiderVerse che vede il ritorno di Andrew Garfield e Tobey Maguire. Sarà davvero così? Per ora sono solo rumors e non ci sono certezze.

Offerta
LEGO Super Heroes Marvel Mech Spider-Man, Playset per...
  • Questo mech di Spider-Man offre ai bambini avventure da supereroi ancora più grandi e migliori; quando mettono la...
  • Una versione sovradimensionata di Spider-Man, con 4 zampe di ragno e una grande ragnatela che fuoriesce dalla sua mano;...
  • I bambini possono mettere la minifigure di Spider-Man nel mech, posizionare le braccia e le gambe per l’azione e...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button