Il brand noto per custodie di smartphone e accessori Spigen ha svelato il design di iPhone 13 prima dell’annuncio ufficiale di Apple. L’immagine sulle scatole delle cover per il nuovo iPhone mostrano cosa aspettarci dal lancio del 14 settembre, confermando anche le dimensioni del prodotto.
Spigen mostra iPhone 13 prima dell’evento ufficiale di Apple
Spigen negli ultimi anni si è attestato come uno dei migliori costruttori di custodie per smartphone. Dalle più sottili cover fino alle versioni rugged e ultraresistenti, hanno dimostrato sul campo di saperci fare e di proporre sempre le custodie dei migliori smartphone in circolazione. Forse questa volta l’hanno fatto con troppo anticipo. Questo il loro tweet, che recita: “Ecco come ci stiamo preparando all’evento Apple di questa settimana“.
È pratica consolidata per le aziende condividere in anticipo il design dei prodotti con chi produce accessori. Questo fa in modo che Spigen sia pronta a lanciare sul mercato un gran numero di cover per iPhone 13 al lancio del prodotto. Una cosa comoda per l’azienda ma anche importante per Apple, che può fornire un servizio più completo ai propri clienti semplicemente mandando un prototipo anche non funzionante a chi produce cover. Di solito però le aziende come Spigen non pubblicano in anticipo il design dello smartphone, rovinando la sorpresa agli appassionati.
Che l’iPhone 13 base avesse uno schermo da 6,1 pollici e avesse le due fotocamere poste in diagonale sul retro lo sapevamo già da un po’ di tempo. Inoltre la cover conferma che il nuovo iPhone sarà compatibile con la ricarica wireless magnetica di MagSafe, che potrete usare con la cover di Spigen.
Non sappiamo se questo tweet sia parte di una strategia di marketing condivisa con Apple stessa. Ma di sicuro sta facendo parlare del nuovo smartphone e della sua cover. Per tutti i dettagli più succosi dovremo aspettare l’annuncio di domani, anche se sono già trapelate moltissime informazioni.
Quello che certo è che, se volete acquistare il nuovo iPhone, sarete certi che almeno una cover disponibile al lancio ci sarà. Forse anche prima.
- Cover con posteriore in Policarbonato trasparente con magnete integrata
- La trasparenza cristallina mostra il design originale del telefono
- Il bordo rialzato per proteggere lo schermo e la fotocamera
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!