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I maxischermi 3D di Urban Vision sono da togliere il fiato

Urban Vision punta sulla trasformazione digitale e lancia la 3D Video Animation sui propri maxi schermi LED. I primi modelli, posizionati a Roma e a Milano, sono di grande impatto e all’avanguardia. Sono in grado di catturare immediatamente l’attenzione del pubblico e meravigliarlo.

L’incredibile Animazione in 3D è attualmente on air in Campo de’Fiori a Roma e in Alzaia Naviglio Grande 26 a Milano. Alla base dello story-telling del maxi schermo c’è un’auto futuristica, che rappresenta un chiaro riferimento al cult assoluto “Ritorno al Futuro” di Robert Zemeckis. L’atmosfera futuristica dell’opera è in linea con la missione e la strategia dell’azienda, che vuole creare nuovi scenari per la “Nuova Normalità”.

urban vision 3D milano

Le parole dei dirigenti sui maxischermi Urban Vision 3D

Gianluca De Marchi, CEO e co-founder di Urban Vision, ha affermato:

“La video animation in 3D rappresenta un’opportunità straordinaria per l’outdoor; è una nuova frontiera per lanciare
campagne ancora più coinvolgenti e accattivanti, attraverso un’innovazione di alto profilo
tecnologico combinata ad una resa estetica eccellente. Questo è il valore aggiunto del digitale,
asset primario del nuovo corso di Urban Vision, che offre ai clienti più flessibilità e velocità di
risposta alle loro esigenze e garantisce una comunicazione davvero impattante, che non ha eguali
sul mercato”.

Alfredo Ricca, il Digital General Manager della Media Company, ha dichiarato:


“Il 3D si va ad aggiungere alle più recenti proposte innovative lanciate da Urban Vision, che negli
ultimi anni ha impresso una fortissima digitalizzazione al proprio business, accelerata
ulteriormente dalla pandemia”.

“Siamo pronti a governare le sfide del “Next Normal”, che per noi rappresentano una grande
opportunità, mettendo in campo soluzioni creative e interattive e dando applicazione alle più
sofisticate tecnologie. Il nostro network di maxi led digitali, unico in Europa, è dotato di
intelligenza artificiale e iperconnesso e ci consente di fornire in tempo reale misurazioni
dell’audience e risultati di campagna, che rappresentano un imprescindibile valore per i brand
clienti”.

Source
Comunicato Stampa

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