NewsViaggi

Spotahome lancia 4 MESI INSIEME, il concorso per la Generazione Z

spotahome

Desiderate passare quattro mesi in una delle città europee del vostro cuore? A darvi la possibilità di realizzare questo desiderio è Spotahome, piattaforma online dedicata agli affitti di medio-lungo termine, mediante il contest 4 MESI INSIEME .

A chi è rivolto il concorso di Spotahome

A poter partecipare al contest sono i ragazzi della generazione Z, ovvero con un'età compresa tra i 18 e i 23 anni. Questi ultimi potranno avranno la possibilità di vincere il tanto ambito primo premio, ovvero quattro mesi di affitto gratis in una delle città europee più amate. 

La piattaforma online Spotahome ha voluto coinvolgere questa nuova schiera di giovani che, con la sua dinamicità, capacità di rimanere sempre connessi, voglia di vivere avventure ed esperienze nuove, sta velocemente rubando la scena ai Millennials.

A renderli i soggetti perfetti per il concorso 4 MESI INSIEME è il loro desiderio di sfruttare la rete per abbattere le barriere, vedere nuove città e conoscere gente da tutto il mondo.

Le città più ricercate

La scelta del premio effettuata da Spotahome si è basata sui risultati delle ricerche svolte dagli utenti tra i 18-22 anni per gli affitti tra agosto 2017 e aprile 2018.

A regnare infatti, stando proprio ai dati, sarebbe la Germania, con la sua capitale Berlino. Seconda in classifica è la Spagna che, con le bellezze offerte da Valencia e Barcellona, rimane nella top ten senza rischio di cadute.

Dublino e Madrid occupano i posti successivi della lista, mentre Milano non riesce a classificarsi più in su del settimo.

Come partecipare al concorso 

Volete tentare la sorte per vincere il soggiorno dei vostri sogni grazie a Spotahome? In questo caso, per partecipare al concorso 4 MESI INSIEME, sarete obbligati a sfoderare tutta la vostra creatività.

Per ottenere la vittoria, infatti, dovrete pubblicare una foto o un video estremamente creativo e divertente sul vostro profilo Facebook o Instagram, unito all'hashtag #4monthstogether e al tag @spotahome.

Una volta aggiunto il proprio materiale basterà cliccare sul pulsante "partecipa ora", così da caricare la propria candidatura direttamente dal social scelto. L'ultimo passo da compiere sarà quello di condividere il proprio video/foto: più saranno i voti e maggiori saranno le possibilità di vincere!

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della piattaforma.

 

 

 

 

 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker