!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
qualcomm 5g nokia

Nokia punta su Qualcomm 5G RAN, accordo ufficiale
L'azienda sfrutterà le soluzioni di Qualcomm per il miglioramento del portfolio di prodotti per il 5G


Nokia annuncia un importante accordo per il 5G con Qualcomm. A partire dal prossimo anno, infatti, il portfolio Smart Node  di stazioni base all in one per il 5G indoor dell’azienda sarà supportato dagli esclusivi chipset di Qualcomm Technologies. L’accordo permetterà a Nokia di migliorare notevolmente la sua offerta per le reti mobili di nuova generazione con soluzioni in grado di rivelarsi vincenti sia a livello domestico che aziendale.

Nokia annuncia un accordo con Qualcomm per il 5G

Il portfolio Smart Node  di stazioni base all in one per il 5G indoor di Nokia potrà contare sul supporto di Qualcomm. Queste soluzioni, infatti, utilizzeranno i chipset di Qualcomm Tecnhnologies  e la piattaforma all’avanguardia Qualcomm 5G RAN per le small cell. 

La nuova soluzione consentirà di ottenere una copertura 5G indoor pervasiva per reti domestiche e aziendali. Con il nuovo Smart Node 5G si completa l’offerta dell’azienda di Small Cells 5G. La nuova soluzione sarà disponibile a livello commerciale a partire dal prossimo trimestre del 2021.

Il commento di Qualcomm sull’accordo

Durga Malladi, senior vice president and general manager di Qualcomm Technologies, Inc, ha così commentato l’accordo annunciato oggi tra l’azienda americana e Nokia:  “Siamo entusiasti di collaborare con Nokia per applicare le nostre tecnologie innovative nel campo del 5G RAN a un’ampia varietà di casi d’uso. La flessibilità e la convenienza dei prodotti Smart Node 5G, frutto del nostro lavoro con il team Nokia, accelererà l’adozione del 5G nel mercato domestico e dei piccoli uffici”

Offerta

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link