NewsVideogiochi

Spyro Reignited su Switch: arriva lo spoiler da Gamestop Germania

Sembrano trapelare indizi riguardo la presunta uscita della trilogia dal draghetto viola per Nintendo Switch

Spyro Reignited Trilogy è arrivato su Xbox One e Playstation 4 il 18 novembre scorso. Questo Remake che vede come protagonista il famoso draghetto viola, ha riscontrato un gran successo da parte del pubblico e persino dalla critica. Questa raccolta contiene i primi tre giochi Spyro originali che si sono fatti strada esclusivamente sulla prima console per PlayStation a partire dal 1998. Ora che Spyro non è più nelle mani di Sony, tutti i nuovi giocatori hanno la possibilità di giocare sulle nuove piattaforme.

Con l’arrivo di questa nuova versione delle avventure del famoso drago, tutti gli amanti del videogioco si sono chiesti se il nuovo Spyro Reignited Trilogy sarebbe mai arrivato anche su Nintendo Switch. Proprio a novembre stesso, mese di uscita sulle due console, Activision, interrogato da Nintento Life, aveva mostrato l’entusiasmo verso la nuova versione del gioco per PS4 e Xbox One in quanto ciò avrebbe allargato il pubblico di videogiocatori. È stato dichiarato però anche il fatto che al momento non era in programma nessun altra versione da annunciare per altre piattaforme.

Negli ultimi tempi però, i più curiosi hanno avuto modo di notare un dettaglio interessante. Attraverso i Tweet riportati in questi giorni tra le news, sembra emergere una versione di Spyro Reignited Trilogy per Nintendo Switch, avvistata sul sito web di Gamestop Germania. La scheda dedicata presente su portale indica il 16 agosto 2019 come data di uscita del gioco.

I fan di Nintendo aspettano speranzosi l’arrivo di questa novità. Infatti, un videogioco storico e famoso come Spyro sarebbe un pezzo importante da aggiungere alla libreria dei migliori titoli già esistenti per Nintendo Switch. Insieme ad esso vi sarebbe Crash Bandicoot N. Sane Trilogy to Switch, dalla storia altrettanto retro, che ha riscontrato un grande successo da parte di tutto il pubblico che ha amato il tocco di novità  aggiunto a questo gioco che ha segnato l’infanzia di molti.

Ovviamente, al momento nulla è confermato e non resta che attendere notizie più concrete tramite canali ufficiali. La notizia infatti per ora non è confermata nè da Activision nè da Nintendo.

Fonte
dualshockers
Tags

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker