fbpx
spyro reignited trilogy

Spyro Reignited Trilogy è stato rimandato a novembre


Cattive notizie per i giocatori che stavano attendendo il ritorno di Spyro sulle nostre console. Inizialmente prevista per il prossimo 21 settembre, Spyro Reignited Trilogy è stato rinviato di circa due mesi: la nuova data di uscita della remastered è ora fissata per il 13 novembre 2018.

L’annuncio è arrivato dalla stessa Toys for Bob, software house statunitense al lavoro sulla trilogia Reignited, tramite un post sul blog ufficiale di Activision.

Spyro: la Reignited Trilogy esce il 13 novembre

spyro reignited trilogy

“Ognuno di noi qui a Toys for Bob è così orgoglioso di ‘riaccendere’ la trilogia originale di Spyro dopo tutti questi anni. Ci teniamo profondamente a realizzare i migliori giochi possibili, quindi abbiamo deciso di spostare la data di uscita di Spyro Reignited Trilogy al 13 novembre 2018. Speravo davvero che avreste potuto salvare i dragoni e bruciare i Rhynocs prima, ma la Trilogy richiede più cura e amore. A novembre, quando esplorerete i Regni dei Draghi, Avalar e i Mondi Dimenticati, avremo conferma che sarete d’accordo che sia valsa la pena aspettare del tempo in più. L’avventura continua”.

Sono queste le parole Paul Yan, Co-Studio Head presso Toys for Bob, che rassicura i fan in merito all’attuale stato dei lavori legati alla Spyro Reignited Trilogy. Come accade sempre più spesso con le produzioni più attese, gli sviluppatori hanno bisogno di qualche settimana in più per limare il loro gioco e lanciare, alla fine, il miglior prodotto possibile.

Ricordiamo che la Spyro Reignited Trilogy includerà i primi tre giochi dello storico franchise targato Insomniac Games, aggiornati con un nuovo comparto grafico in alta definizione. I titoli presenti nella collezione sono – naturalmente – Spyro the Dragon, Spyro 2: Gateway to Glimmer, Spyro: Year of the Dragon, tutti rilasciati per PlayStation 1.


Pasquale Fusco

author-publish-post-icon
A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link