fbpx
Console e PCVideogiochi

Disponibili nuovi contenuti su Dragon Ball Xenoverse 2

Bandai Namco ha recentemente annunciato l’arrivo di nuovi contenuti su Dragon Ball Xenoverse 2, come il Legend Patrol Pack e il Conton City Vote Pack. Inoltre ci sono anche degli aggiornamenti gratuiti per i giocatori. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Nuovi contenuti disponibili su Dragon Ball Xenoverse 2

Tra gli aggiornamenti gratuiti disponibili per gli utenti troviamo contenuti speciali come il costume White Gi di Yamcha, il nuovo CC Mascot, la Partner Customization e anche nuovi Raid Quest. Gli altri contenuti speciali disponibili sul titolo sono il Conton City Vote Pack e il Legend Patrol Pack. Il primo offre due nuove missioni Extra e tre nuovi personaggi che si uniscono al roster, sempre in espansione, del titolo. Tra di essi troviamo:

  • Goku (Ultra Istinto -Segno-);
  • Dyspo;
  • Vegeta (GT).

Rilasciato in precedenza per Nintendo Switch, il Legend Patrol Pack è ora disponibile per le altre piattaforme e permette ai giocatori di divertirsi con la storia del primo Dragon Ball Xenoverse. I personaggi contenuti nel pack sono Gogeta da Dragon Ball Super, Caulifla e Kale in forma Super Saiyan 2 e infine Jiren (pieno potere).Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Sul titolo di Bandai Namco

Sviluppato per sfruttare l’intera Potenza della corrente generazione di console di gioco e PC, Dragon Ball Xenoverse 2 porta a un livello superiore il popolare Dragon Ball Xenoverse, offrendo ai giocatori una grafica migliorata che permetterà loro di immergersi ulteriormente nel più grande e dettagliato mondo di Dragon Ball mai realizzato.

Il titolo di Bandai Namco spedirà i giocatori in una nuova città con tantissime personalizzazioni dei personaggi da scegliere tra una moltitudine di nuove caratteristiche e speciali upgrade. Il gioco è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia, PC ed è compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Dragon Ball Xenoverse 2 PlayStation Hits - PlayStation 4
  • La tua missione è proteggere la storia di dragon BALL; il passato, il futuro, e ciò che avresti voluto fosse diverso
  • Sviluppato sull'apprezzatissimo dragon ball xenoverse del 2015, porterà i giocatori all'interno del più ampio e...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button