fbpx
Motori

Ssangyong lancia la nuova Tivoli Vanity

L'auto dal design alla moda celebra la primavera esaltando il colore dell'anno Pantone, Living Coral

E’ proprio il caso di dirlo: benvenuta Primavera! E’ questo il mood che ha ispirato la creazione della nuova Tivoli Vanity di SsangYong Tivoli. Il modello di punta della casa coreana si veste di un look fresco grazie al colore Pantone dell’anno, Living Coral: dettagli come  tetto, calotte degli specchietti,maniglie e mostrine fendinebbia diventano così unici e particolari!

Tivoli Vanity_1

La Tivoli Vanity è stata concepita da SsangYong come modello unico, non disponibile alla vendita.

Tivoli Vanity: come mai proprio Living Coral?

Come mai proprio Living Coral? No, la risposta non sta solo nel fatto che si tratti del colore dell’anno. C’è, infatti, un punto di convergenza tra i valori che ispirano l’azienda coreana e quelli che rievoca Living Coral: questo colore è simbolo della parte più giocosa e spensierata dell’individuo, che nella modernità ricerca esperienze autentiche e coinvolgenti, che gli permettano di esprimere la propria personalità. La Tivoli Vanity è proprio un’auto dall’animo vivace, che parla a un target decisamente giovane!

Tivoli Vanity_4

 La nuova Tivoli è un’auto cool: attenzione ai dettagli e non solo

Un’auto alla moda, che strizza l’occhio alle ultime tendenze e che presenta tutte le caratteristiche che fanno di Tivoli il modello best seller di SsangYong. Perfetta combinazione di modernità, comfort, design e stile inconfondibile, capace di rispondere alle esigenze di un pubblico giovane e dinamico, attento ai dettagli e ai trend del momento. Alcuni dei dettagli? Cerchi MAK in lega leggera 18”, battibacco in alluminio, volante e pomello del cambio automatico in pelle.

Tivoli Vanity_5

Living Coral, però, non è l’unico colore: paura: SsangYong Tivoli è disponibile in altre otto varianti cromatiche, tra cui Orange Pop e Dandy Blue, cui si aggiungono Red I LOV IT e Galaxy Green per la special edition Tivoli I LOV IT, perfette per dire addio ai toni scuri dell’inverno e dare il benvenuto alla primavera con una vera e propria esplosione di colori non solo sugli abiti, ma anche sulla propria auto.

Tags

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker