fbpx
NewsTechVideogiochi

Stadia 4K sbarca su Google Chrome: avviato il lento rilascio

Google Chrome è protagonista di una novità molto attesa in casa Stadia: è iniziato il lento rilascio di una versione beta di Google Stadia 4K per una fetta determinata di utenti.  Tra pochi mesi, oppure giorni, potremo finalmente giocare con la piattaforma da gaming in cloud di Google. Scopriamo le novità di questa prima release di Google Stadia su Chrome.

La prima release di Stadia 4k è in arrivo su Google Chrome

Google ha finalmente iniziato il rilascio su Chrome di Stadia in risoluzione 4K. Tuttavia, la prima release è dedicata a una piccola nicchia di utenti pro e la versione finale, con risoluzione 4K, è ancora lontano. In un tweet da parte della pagina ufficiale di Stadia, l’azienda afferma che l’aggiornamento dedicato al mercato “arriverà nei prossimi mesi”.

Per adesso, l’unico modo per godere della qualità 4K di Google Stadia, dovrete munirvi di una Google Chromecast Ultra e collegarla alla vostra TV, in modo da avere uno streaming ad alta qualità.

Noi abbiamo provato Google Stadia, la nuova piattaforma di game-streaming di Google. Ecco la nostra recensione. 

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button