fbpx
NewsVideogiochi

Star Wars Episode 1 Racer sbarca su Nintendo Switch e PS4

Arriva il gioco di corse che permette ai fan di sperimentare il Podracing

I fan di Star Wars non corrono mai il rischio di restare senza novità ed emozioni. E’ ora disponibile su Nintendo Switch e PS4 un nuovo videogioco: dopo un ritardo registrato all’inizio di quest’anno, Star Wars Episode 1 Racer è ora acquistabile da tutti i giocatori. Per l’occasione, Aspyr Media ha rilasciato un nuovissimo trailer del gioco, che vi lasciamo qui sotto.

Star Wars Episode 1 Racer – Tutti i dettagli

Si tratta di un gioco di corse che permette ai fan di Star Wars di sperimentare la sequenza di Podracing da Star Wars: Episodio I La minaccia fantasma. Il gioco ha debuttato originariamente nel 1999, motivo per cui la sua grafica risulta datata, nonostante l’aggiornamento in HD. Oltre a questa revisione grafica, la riedizione aggiunge anche il multiplayer.

Dunque salite a bordo, allacciate le cinture e provate l’adrenalina pura della sequenza di Podracing di Star Wars: Episode I The Phantom Menace. Prendete i comandi come Anakin Skywalker, o chiunque altro di uno degli oltre 21 Podracer, e vivete l’esplosione a piena forza di due enormi motori che vi lanceranno a una velocità fino a 600 mph.

Attraverso 8 mondi spettacolari, potrete negoziare attraverso laghi di metano in fiamme, assalti di Tusken Raider, tunnel anti-gravità e molto altro ancora!

Di seguito ricapitoliamo le caratteristiche principali del gioco:

  • Rivivi tutto il brivido e l’emozione della sequenza di Podracer da Star Wars: Episodio I
  • Appendere stretto – con afterburners on, Podracers max fuori a un simulato 600 mph
  • Corsa in competizione furiosa contro 21+ avversari
  • Prendere in oltre 21 tracce su 8 mondi unici!
  • Evitare pericoli come laghi di metano, pioggia di meteoriti e Tusken Raiders
  • Ambienti 3D spettacolari
  • Effetti sonori veicolari e colonna sonora epica tratti direttamente dall’episodio I.

È interessante notare che il prezzo del gioco è diverso a seconda della piattaforma. Su Nintendo eShop, la versione Nintendo Switch del gioco risulta a soli €13,72,  più di quanto costi su PC per Steam. Nel frattempo, la versione PS4 del gioco costa €14,99. La versione di Steam potrebbe essere più economica perché si tratta della versione originale, e non quella in HD.

Continuate a seguirci per ottenere tanti aggiornamenti su questo nuovo titolo!

Offerta
Lego Star Wars: Il Risveglio della Forza - PlayStation 4
  • I
  • A
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button