In occasione della Star Wars Celebration che si sta tenendo in quel di Chicago durante questi giorni, Electronic Arts e Respawn hanno annunciato la data d’uscita del nuovo capitolo videoludico di Star Wars, Star Wars Jedi: Fallen Order. Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 15 novembre 2019, rispettivamente per PlayStation 4 e Xbox One.
In particolare, Star Wars Jedi: Fallen Order sarà ambientato dopo gli eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith in cui cadde l’Ordine dei Jedi. I giocatori vestiranno i panni di Cal Kestis, a cui ha dato il volto Cameron Monaghan (già visto precedentemente in Shameless e Gotham), un giovane Padawan sopravvissuto all’Ordine 66, l’ordine segreto impartito dall’Imperatore per eliminare tutti i Jedi. Nel gioco si dovrà fare i conti con i fantasmi del passato di Cal, portando a termine il suo addestramento e apprendendo l’arte della spada laser per contrastare l’Impero e i suoi temibili Inqiuisitori.
[amazon_link asins=’B07QLSPXDK,B07QKD99GS’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4e5cadec-a3a7-4cb3-a2f5-3a247c01fd30′]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!