!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
star wars squadrons nuovo

Star Wars: Squadrons, esce la nuova clip Hunted
Nuovi dettagli rivelati in attesa dell'uscita sempre più vicina


Motive Studios ha pubblicato una clip inedita dedicata all’attesissimo Star Wars: Squadrons, in uscita il 2 ottobre. Vi lasciamo qui sotto il video ufficiale appena rilasciato:

Star Wars: Squadrons, la nuova clip

Realizzato in collaborazione con Motive Studios, Lucasfilm e Industrial Light & Magic,  “Hunted” è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars: Squadrons e presenta ai videogiocatori uno dei più abili piloti con cui i giocatori potranno combattere nel gioco in single player. 

[box type=”shadow” align=”” class=”” width=””]LEGGI ANCHE Il terzo episodio di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è ora disponibile[/box] 

Le Forze Imperiali sono in ritirata dopo un attacco a sorpresa da parte della Nuova Repubblica al cantiere navale imperiale di Var-Shaa. Tuttavia, per Varko Gray, leader dello Titan Squadron, la battaglia è tutt’altro che finita; si ritrova come l’ultimo pilota TIE sul campo di battaglia, ricercato da un agguerrito X-Wing della Nuova Repubblica.

Scopri le sorti di Gray nella clip pubblicato sul canale YouTube ufficiale di EA Star Wars quiStar Wars: Squadrons uscirà il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Origin, Steam ed Epic Games Store e sarà fruibile tramite Virtual Reality (VR) su PlayStation 4 e PC con supporto cross-play. I giocatori che prenotano Star Wars:Squadrons ora possono ricevere i cosmetic items presenti nella clip.

A proposito del gioco

I giocatori si arruoleranno come piloti di caccia stellari, entrando nelle cabine degli iconici caccia della Nuova Repubblica e delle flotte imperiali. Organizzeranno schermaglie con il loro squadrone nella sala riunioni, prima di decollare per battaglie spaziali attraverso la galassia. I giocatori saranno in grado di schierarsi con i loro amici e giocare contro gli altri, indipendentemente dalla piattaforma, in quanto il cross-play sarà supportato su Xbox One, Playstation 4, PC e VR.

La storia autentica presenta un cast variegato di personaggi originali, così come alcuni cameo da volti familiari nella galassia di Star Wars. I giocatori potranno scegliere di combattere in battaglie spaziali multigiocatore strategiche 5v5 con l’obiettivo di demolire l’ammiraglia avversaria in Fleet Battles.

Offerta
Star Wars: Squadrons
  • La missione è chiara - Star Wars: Squadrons ti regala un'esperienza di gioco completa, in cui potrai ottenere...
  • Domina la galassia con il tuo caccia in Star Wars: Squadrons e scopri una esperienza di gioco in cui i piloti sono i...
  • Personalizza il tuo caccia stellare e scegli la composizione della squadriglia in base ai diversi stili di gioco per non...

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link