!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Torneo Hearthstone, aperte le qualifiche dell’EMEA Battlegrounds Cup
Tutti i dettagli della sfida in partenza


Blizzard annuncia che la prima EMEA Battlegrounds Cup del Torneo Hearthstone è arrivata! I migliori 16 giocatori della modalità Battaglia si scontreranno dal 16 al 18 ottobre per una fetta del montepremi da 10.000 $. Tra i partecipanti ci saranno otto personalità conosciute della community di Hearthstone e otto tra i migliori giocatori europei della ladder.

Torneo Hearthstone, tutti i dettagli della gara

Ecco come funziona la Cup. Gli inviti ai giocatori in ladder saranno basati sui migliori giocatori al 28 settembreI Paesi idonei sono elencati nel regolamento. Ogni giocatore di ladder verrà accoppiato con un giocatore della community. Si prediligeranno accoppiamenti basati sullo stesso paese/lingua.Le otto coppie saranno suddivise in Divisione A e Divisione B. Le squadre della Divisione A si daranno battaglia venerdì per determinare le due squadre migliori che avanzeranno ai playoff di domenica. Le squadre della Divisione B si daranno battaglia sabato per determinare le due squadre migliori che avanzeranno ai playoff di domenica.

Le squadre competeranno ogni giorno in diverse lobby private e ogni giocatore riceverà dei punti in base ai risultati ottenuti. I due team con il maggior numero complessivo di punti di ogni giornata avanzeranno alla fase successiva di domenica, dove giocheranno otto partite.

I premi verranno suddivisi tra le prime quattro squadre: prima squadra: 5.000 $ – 2.500 $ a testa, seconda squadra: 2.400 $ – 1.200 $ a testa, terza squadra: 1.600 $ – 800 $ a testa, quarta squadra: 1.000 $ – 500 $ a testa.

 Ulteriori informazioni

Nelle prossime settimane avremo altre informazioni da condividere, incluse quelle relative a commentatori, giocatori partecipanti, squadre e dove seguire l’evento. Per ulteriori informazioni, consulta il regolamento qui. Per ora, assicurati di seguire le ultime settimane della Stagione 2 dell’Hearthstone Grandmasters 2020, solo su YouTube.

Per rimanere aggiornato sui contenuti e sulle ultime novità degli eSport di Hearthstone, visita il sito degli eSport di HearthstoneTwitterFacebook e YouTube. Per i materiali relativi agli eSport di Hearthstone, inclusi loghi e foto, visita il sito ufficiale.


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link