fbpx
Videogiochi

Star Wars Battlefront II si trasforma in un gigantesco set LEGO

LEGO trasforma in un nuovo set le ambientazioni e i personaggi del videogioco

Prendendo ispirazione dal luogo Yavin 4 sulla mappa del gioco Star Wars Battlefront II, sequel del celebre videogioco che riprende le avventure di Star Wars con una perfetta fusione tra cinema e gioco, LEGO ha deciso di costruire un nuovo gigantesco set. Con gli storici mattoncini LEGO sono stati riprodotti i personaggi e le ambientazioni tipiche del videogioco prodotto da EA e lanciato nel 2017.

 

LEGO

Star Wars Battlefront II e la cura dei dettagli di LEGO

Come sempre i set di LEGO sono curati nel minimo dettaglio: dai personaggi alle loro espressioni, all’ambientazione del paesaggio, all’atmosfera che riescono ad evocare: sono state dettagliatamente riprodotte persino le foglie di alberi e piante!

LEGO

Il set si presenta davvero ben articolato e praticamente enorme: giocarci sarà il modo ideale per divertirsi a replicare le scene d’azione del videogioco e le avventure dei vari personaggi!

[amazon_link asins=’B06XKW54SH,B06ZZHB7LN,B00ZP9GVVI’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’27ca7bbe-a335-4588-969f-f2fe699b2e57′]
Via
Kotaku

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button