fbpx
Star-Wars-Hunters-Switch-Tech-Princess

Star Wars: Hunters è stato annunciato per Switch, iOS e Android
Il titolo di combattimento free to play arriverà sulla console Nintendo e su mobile


Durante il Nintendo Direct che si è tenuto mercoledì 17 febbraio, Zynga ha annunciato che il gioco di combattimento competitivo free-to-play Star Wars: Hunters arriverà su Nintendo Switch, iOS e Android. L’uscita del titolo è prevista per il 2021. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale.

Star Wars Hunters in arrivo su Switch e mobile

“Star Wars: Hunters trae ispirazione dalle classiche storie e ambientazioni di Star Wars, ma con un look totalmente diverso da qualsiasi cosa fatta prima d’ora”, ha rivelato il vice presidente di Lucasfilm Games Douglas Reilly in un comunicato. “Siamo entusiasti di presentare questo cast di personaggi selvaggiamente creativo ai nostri fan su Nintendo Switch, dove possono unirsi ai loro amici in battaglie emozionanti a casa o in viaggio.”

Di seguito invece vi riportiamo una panoramica del gioco, via Zynga.

Il titolo è ambientato dopo la caduta dell’Impero Galattico e connetterà i giocatori in tempo reale per combattere in arene ispirate ai luoghi iconici di Star Wars. Preparatevi a giocare come audaci cacciatori di taglie, eroi della Ribellione oppure come uno stormtrooper imperiale, in un gioco d’azione che immerge i giocatori nel ritmo serrato e visivamente sorprendente di Star Wars.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch e iOS e Android. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Star Wars: Hunters.

Altre novità da Nintendo

Ieri sera vi siete addormentati e avete perso il Nintendo Direct? Non temete perché vi aiutiamo noi. Qui sotto potete trovare tutte le novità presentate durante l’evento, vi assicuriamo che ci sono delle sorprese degne di nota.

Nintendo Switch - Grigio - Switch [ed. 2019], Schermo da 6,2...
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (grigio), un Joy-Con destro (grigio),...
  • La trasportabilit? di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.