fbpx
NewsVideogiochi

Steampunk tower 2, un nuovo video mostra le caratteristiche del gioco

Il prossimo mese Steampunk Tower 2, seguito del primo capitolo uscito nel 2013, farà il suo ingresso sulla piattaforma Steam. Ad ingannare l'attesa è un nuovo video pubblicato recentemente su Youtube dallo sviluppatore ed editore del titolo, DreamGate.

Steampunk Tower 2, video e uscita

Il titolo sarà un videogioco d'azione strategico, completamente ambientato all'interno di un alternativo universo Steampunk. L'obbiettivo principale del gioco è quello di liberare l'Europa da orde di nemici, mediante battaglie dinamiche e giganteschi boss.

Il breve filmato, della durata di circa un minuto, mostra alcuni dettagli del gioco e promette scontri intensi e dinamici, mai visti prima. In Steampunk Tower 2, una maggiore varietà sarà garantita dalla presenza di torrette diverse, ognuna con delle caratteristiche uniche, da nemici più forti e dotati di armature, ma anche di armi e bonus speciali per incrementare le proprie possibilità di successo.

Ad arricchire maggiormente l'esperienza sarà anche la presenza di missioni speciali e di città Steampunk nascoste da scoprire, in cui sarà possibile costruire laboratori scientifici, magazzini e fabbriche per la costruzione di nuove torrette. La mappa, inoltre, basata sull'Europa, sarà enorme e piena di missioni aggiuntive. Un esempio per quanto riguarda queste ultime sono le campagne di guerra per i territori, che permetteranno di ottenere nuove fabbriche per migliorare le proprie armi e torrette.

Il successo ottenuto dal precedente capitolo si ripropone quindi su Steam con questo Steampunk Tower 2. Il titolo sarà disponibile sulla piattaforma dal prossimo mese, anche se non è ancora stata comunicata una data ufficiale per l'uscita.

Come vi sembra questo secondo capitolo? Avevate avuto occasione di provare l'omonimo titolo precedente?

 

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button