MotoriNews

BMW Driving Experience: consegnata ad Alex Zanardi la nuova BMW M5

Al via la stagione 2018 della BMW Driving Experience, stagione che Sergio Solero, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia, ha voluto inaugurare consegnado al Brand Ambassador Alex Zanardi la nuova BMW M5.

"Alex è sinonimo di velocità e non potevamo certo non fargli provare l’auto più veloce della nostra gamma. – ha spiegato Solero – La nuova BMW M5 in pista esprime tutto il suo carattere sportivo e la sua grinta, senza dimenticare l’eleganza di uno stile unico. E in questo devo dire che è un’auto che assomiglia molto ad Alex, che per noi non è un semplice Brand Ambassador ma vera espressione di carattere, grinta ed eleganza".

La BMW M5 di Zanardi

Colore opaco individual Frozen Dark Silver ed interni in pelle Merino Full Black per la nuova auto di Alex Zanardi, dotata di un dispositivo freno di servizio a leva comandato a mano e di un acceleratore satellitare manuale wireless Bluetooth. Quest'ultimo è pensato per avere un controllo ottimale del volante e dell'accelerazione, ma soprattutto consente di usare i comandi con la stessa sensibilità di una persona normodotata. La levetta a pollici infatti ripropone la stessa precisione del pedale a pavimento.

Non manca poi l'impianto di scarico sportivo M, l'impianto frenante M Carbon Ceramica, la copertura del motore in carbonio e l'M Driver's Package, affiancato dai più moderni dispositivi di guida assistita.

Niente male, non trovate?

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker