fbpx
NewsVideogiochi

Steelrising: un nuovo trailer svela storia e ambientazione

Il gioco arriverà nel 2022

Presentato in occasione dell’IGN Expo, Steelrising è uno dei videogiochi “next-generation” più interessanti in arrivo nel corso del prossimo futuro. Il gioco, in occasione dell’E3 2021, si mostra in un nuovo trailer che rivela i primi dettagli sulla storia e sull’ambientazione. Steelrising è ambientato nel 1789, in una Parigi alternativa ma caratterizzata da luoghi e monumenti iconici. Nel mondo di gioco, la Rivoluzione francese è stata pesantemente repressa da un esercito di automi.

Steelrising : rivelati i primi dettagli della storia del gioco

C’è grande attesa per il nuovo Steelrising. Il punto punta a sorprendere gli appassionati di videogiochi con un’ambientazione davvero particolare. Il gioco di NACON e Spiders, infatti, è ambientato in una Parigi alternativa, nel 1789, con la Rivoluzione francese repressa grazie ad un esercito di automi schierati dal Re.

Ricordiamo che il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale. Steelrising  sarà disponibile, in ogni caso, nel corso del 2022. Il titolo è atteso su PC e su console di nuova generazione come Playstation 5 e Xbox Series X e Series S. I giocatori, quindi, potranno vivere un’esperienza davvero “next generation” che, come conferma il trailer, sarà caratterizzata da una storia originale davvero interessante.

Per maggiori dettagli sul gioco è possibile dare un’occhiata alla pagina ufficiale del titolo su Steam da cui è anche possibile aggiungerlo alla lista desideri.

Il trailer

Ecco il nuovo trailer che anticipa alcuni dettagli della storia di Steelrising.

Offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button