fbpx
NewsVideogiochi

Big Rumble Boxing: Creed Champions, svelata la data di uscita

Il gioco sarà disponibile su PC e console

Il nuovo Big Rumble Boxing: Creed Champions sta per arrivare. Survios e MGM hanno, infatti, annunciato il rilascio del nuovissimo gioco di boxe arcade. Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 3 settembre 2021. Le piattaforme di uscita già confermate sono la Nintendo Switch, la Playstation 4, la Xbox One e il PC.

Le leggende cinematografiche della boxe protagoniste di Big Rumble Boxing: Creed Champions

Big Rumble Boxing: Creed Champions porta la boxe di Creed su console e PC. Il nuovo titolo di boxe arcade includerà personaggi iconici come Adonis Creed, Rocky Balboa, Apollo Creed, Ivan e Viktor Drago, Clubber Lang e altri. Per i giocatori ci sarà la possibilità di affrontare nuove sfide e sbloccare grandi ricompense. Non mancherà, naturalmente, la possibilità di sfidare amici e familiari grazie al multiplayer competitivo locale.

Da notare che per imparare a gestire i controlli del titolo sarà possibile affrontare i classici allenamenti di Creed e Rocky. Il gioco promette controlli intuitivi e pick-up and play con meccaniche di boxe facili da imparare ma difficili da padroneggiare ad alti livelli. Per maggiori dettagli sul titolo e per effettuare il pre-order è possibile fare riferimento al sito ufficiale.

Per Survios e MGM si tratta della seconda collaborazione. Le due aziende, infatti, nel 2018 hanno collaborazione per Creed: Rise To Glory, un titolo che sfrutta la realtà virtuale.

Il trailer del gioco

Ecco il primo trailer del gioco.

Offerta
Rocky - La Collezione Completa (6 Blu-Ray)
  • 20th Century Fox
  • Elettronica
  • Stallone, Shire, Young, Tyson, Tarver, Hughes, Ventimiglia, Weathers, Nielsen, Pataki (Actor)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button