fbpx
Tech

Stocard si unisce a Klarna: pronta la nuova brand identity

Klarna, leader globale nei servizi bancari, di pagamento e di shopping che aiuta i consumatori a risparmiare tempo e denaro e a mantenere il controllo delle proprie finanze, ha annunciato la nuova brand identity “in stile Klarna” di Stocard, uno dei principali fornitori globali di soluzioni di mobile wallet che consente ai consumatori di raggruppare tutte le carte fedeltà in modo virtuale in un solo luogo e di ricevere offerte personalizzate.

Stocard si unisce a Klarna

Il rebranding segna il passo successivo dell’integrazione di Stocard nell’ecosistema Klarna dopo il successo dell’acquisizione da parte di Klarna nel luglio 2021 e apre la strada verso nuove sinergie commerciali e tecnologiche tra le due aziende. 

L’app Stocard consente ai consumatori di archiviare in modo virtuale tutte le loro carte fedeltà, di raccogliere coupon e premi, ricevere offerte personalizzate ed effettuare inoltre pagamenti mobile con carte prepagate virtuali. Per i retailer, l’app Stocard offre un canale potente e basato sui dati per coinvolgere i clienti, aumentare la fidelizzazione e comprendere le preferenze dei consumatori.

L’app Stocard continuerà a essere disponibile gratuitamente per i suoi 47 milioni di utenti attivi in 45 mercati e sarà arricchita con ulteriori funzionalità man mano che l’integrazione con la piattaforma Klarna proseguirà. Allo stesso tempo, il team di Stocard porterà la propria esperienza ai product team di Klarna e svilupperà nuove funzionalità per la Klarna app, la prima delle quali verrà annunciata presto.

Insieme a quelle di Toplooks, HERO, APPRL, Inspirock e, più recentemente, PriceRunner, l’acquisizione di Stocard aggiunge un ulteriore elemento fondamentale all’offerta senza paragoni di Klarna. Dal virtual shopping alla creazione di contenuti, dagli ads dinamici alla pianificazione dei viaggi e ai mobile wallet, le acquisizioni di Klarna mantengono la promessa di far risparmiare tempo e denaro a oltre 147 milioni di consumatori e di aiutare i suoi oltre 400.000 retailer a coinvolgere il loro pubblico di riferimento in modo ancora più efficace.

Soprattutto per i retailer che puntano a unificare in modo fluido l’esperienza online e in store, servizi omnichannel come l’app di Stocard sono diventati essenziali per attrarre e mantenere nuove generazioni di consumatori.

Offerta
Trust Gaming GXT 620 Axon Soundbar Illuminata RGB 12W,...
  • ALZA IL LIVELLO: goditi un'esperienza audio coinvolgente per giochi, film e musica con una potenza di picco di 12 W (6 W...
  • QUANDO IL SUONO DIVENTA VISIBILE: l'illuminazione Rainbow RGB offre un effetto visivo unico per completare il suono
  • HEY YOU — Un design sottile e poco ingombrante (42 x 8 cm) si installa facilmente sotto il monitor di una TV o di un...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button