fbpx
CulturaNewsSerie TV

La quarta stagione di Stranger Things è la serie più vista su Netflix

La quarta stagione di Stranger Things è diventata la serie televisiva inglese più vista di tutti i tempi su Netflix a un mese dal debutto sulla piattaforma di streaming

Il volume 1 della quarta stagione di Stranger Things è diventata la serie televisiva inglese più vista di sempre di Netflix a un mese dal debutto sulla piattaforma di streaming. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Stranger Things è la serie più vista su Netflix

La serie fantascientifica di Matt e Ross Duffer segue gli abitanti di Hawkins, nell’Indiana, e le loro disavventure con un’adolescente telecinetica di nome Undici (Millie Bobby Brown) e il Sottosopra, una dimensione alternativa che esiste sotto il mondo umano.

Oltre a Undici, il cast di Stranger Things comprende Will (Noah Schnapp), Mike (Finn Wolfhard), Lucas (Caleb McLaughlin), Dustin (Gaten Matarazzo), Erica (Priah Ferguson), Max (Sadie Sink), Nancy (Natalia Dyer), Jonathan (Charlie Heaton), Steve (Joe Keery), Robin (Maya Hawke), Jim Hopper (David Harbour) e Joyce Byers (Winona Ryder).

La quarta stagione di Stranger Things riprende tre mesi dopo la presunta morte di Hopper e la perdita dei poteri di Eleven in seguito alla battaglia con il Mind Flayer avvenuta nel centro commerciale di Starcourt. Undici e i Byers sono ora in California, Hopper è in una prigione russa e Hawkins è tormentato da un essere chiamato Vecna.

Dopo un’attesa di tre anni, la quarta stagione di Stranger Things è finalmente arrivata su Netflix il mese scorso con recensioni entusiastiche da parte della critica, e questo successo sta facendo crescere ulteriormente la piattaforma.

Il nuovo capitolo dell’omaggio alla nostalgia degli anni ’80 ha totalizzato oltre 781,04 milioni di ore di visione nei primi 28 giorni di messa in onda su Netflix, superando le prime due stagioni di Bridgerton (625 milioni e 656 milioni). La stagione 4 di Stranger Things, volume 1, ha ottenuto 335,01 milioni di ore di visione solo nella prima settimana.

Un successo meritato

La serie TV ha sempre offerto delle stagioni incredibili quindi l’immenso successo ottenuto di recente non dovrebbe sorprendere più di tanto. Tuttavia, la quarta stagione sembra aver conquistato davvero tutti. Secondo i dati, la nuova stagione ha avuto il più grande weekend di première di sempre per una serie televisiva in lingua inglese su Netflix e si è piazzata al primo posto della Top 10 in 91 Paesi.

Con i suoi 781,04 milioni di ore di visione, la stagione 4 di Stranger Things si è piazzata al secondo posto nella classifica generale di Netflix per la programmazione di tutti i tempi, dietro a Squid Game, che ha registrato l’incredibile cifra di 1,65 miliardi di ore viste nei primi 28 giorni.

La stagione 4 di Stranger Things ha anche avuto un riscontro positivo da parte della critica, con un indice di gradimento dell’84% su Rotten Tomatoes. Come penultima stagione, la stagione 4 non solo è più cupa e matura delle precedenti, ma espande il mondo e la mitologia della serie TV in modi entusiasmanti. Il volume 2 della stagione 4 di Stranger Things uscirà il 1° luglio e, visto il successo del primo volume, ci si aspetta che anche questo faccia registrare numeri impressionanti.

Vi ricordiamo che le prime quattro stagioni di Stranger Things sono ora disponibili su Netflix.

Funko Pop! Deluxe: Stranger Things - Build A Scene -...
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si...
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito...
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI STRANGER THINGS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Screenrant

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button