fbpx
CulturaNewsPersonaggiSerie TV

Stranger Things 4: Netflix ci lascia intendere che Steve potrebbe morire

Qual è la tua canzone preferita Steve? Diccelo subito

Una serie di inquietanti cartelloni pubblicitari stanno promuovendo l’imminente arrivo delle ultime due puntate della quarta stagione di Stranger Things. I due episodi conclusivi arriveranno domani (1 luglio) su Netflix, e metteranno la parole fine a quella che dovrebbe essere la penultima stagione della fortunata serie ambientata negli anni ‘80. I cartelloni però, come detto, hanno un che di inquietante, dato che lasciano intendere che Steve Harrington potrebbe morire nelle ultime due puntate di Stranger Things 4.

Stranger Things 4: Steve muore? Gli indizi di Netflix

I cartelloni in questione, apparsi in giro per gli Stati Uniti, recitano: “PROTEGGI STEVE”. L’account Twitter di Netflix ha aggiunto: “A TUTTI I COSTI”.

Nel Volume 1 della quarta stagione avevamo lasciato Steve (Joe Keery) nel Sottosopra insieme a Nancy (Natalia Dyer), Robin (Maya Thurman) e Eddie Munson (Joseph Quinn). Nella puntata conclusiva della prima parte Steve è stato violentemente attaccato dai “pipistrelli” del Sottosopra, uscendo ferito dalla lotta. Che sia questo un altro indizio della sua morte imminente? Non è da escludersi che Netflix sia solo creando hype sull’eventuale pericolo del personaggio, senza però spoilerare in modo così palese la sua morte. C’è da dire però che diverse ipotesi sull’imminente morte del personaggio erano già trapelate in rete nelle scorse settimane. Per scoprire la verità ci toccherà aspettare domani per il finale di stagione.

Nel frattempo quel simpaticone di Vecna continua a maledire persone, portandole verso una morte quasi certa e per niente carina. E siccome prevenire è meglio che curare, Spotify ci ha fornito il modo per scoprire quale canzone potrebbe salvarci da un’orrenda fine.

In vista del finale di stagione di domani vi consigliamo di fare un veloce recap degli eventi del Volume 1 con il nostro articolo dedicato alla spiegazione del finale di Stranger Things 4.

Stranger Things 4 Hellfire Club Logo Maglietta
  • Officially Licensed Stranger Things Apparel for Men - Women - Boys - and Girls; Hellfire Club T-Shirts; Eddie Munson...
  • 21NXST00095C-001
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button