Netflix ha annunciato una festa virtuale globale e un watch party in occasione dell’uscita degli ultimi due episodi della quarta stagione di Stranger Things. L’evento sarà trasmesso domani (1 luglio) poco prima dell’uscita delle puntate. Si tratterà di una diretta condotta da Terri Schwartz con i membri del cast. Saranno presenti David Harbour (Hopper), Brett Gelman (Murray), Jamie Campbell Bower (Vecna, oh no), e Joseph Quinn (Eddie Munson). L’incontro virtuale sarà composto da una sessione di domande e risposte, non è ancora chiaro però se gli utenti potranno interagire.
Subito dopo ci sarà il vero e proprio watch party degli episodi otto e nove, in una sorta di cinema virtuale che accoglierà migliaia di utenti. I fan potranno quindi guardare, mentre seguono gli episodi, le reazioni dei membri del cast.
Il watch party di Stranger Things 4: ecco come partecipare
Coloro che volessero prendere parte al party, gioco di parole assolutamente voluto, potranno compilare il form sul sito ufficiale. Il portale porterà l’utente a creare un profilo su Scener e a scaricare un’estensione per Google Chrome. Lo start time è previsto alle 08:15 italiane di venerdì 1 luglio 2022 (domani). Gli episodi saranno pubblicati su Netflix e trasmessi esattamente 45 minuti dopo, alle 09:00.
L’ottavo episodio avrà una durata di un’ora e 25 minuti, mentre il finale di stagione sarà l’episodio più lungo mai visto con ben due ore e 20 minuti. All’inizio di quest’anno Netflix ha annunciato che Stranger Things avrà una quinta e ultima stagione. Nel frattempo la piattaforma, con un’arguta campagna pubblicitaria, sta suggerendo l’imminente morte del personaggio di Steve Harrington.
Potrebbe interessarti anche: Spotify ti rivela quale canzone ti salverà da Vecna
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!