Site icon Techprincess

Streaming: le migliori uscite di marzo 2022

Streaming: le migliori uscite di marzo 2022 thumbnail

Dopo un febbraio particolarmente intenso sotto tutti i punti di vista, le varie piattaforme streaming si preparano a un mese di marzo particolarmente ricco di contenuti, che andranno ad allietare gli spettatori in un momento storico tutt’altro che facile. Particolarmente attiva è Netflix, che propone ai propri abbonati la solita ondata di uscite, estremamente variegate per temi e atmosfere. Troveremo infatti i film originali The Adam Project (con protagonista Ryan Reynolds) e il thriller con Lily Collins Windfall, ma anche il docushow Alessandro Cattelan: Una semplice domanda, in cui il conduttore si confronterà con personalità del calibro di Roberto Baggio e Paolo Sorrentino. Spazio anche al ritorno di Bridgerton con la seconda stagione e al true crime con la storia della ristoratrice Sarma Melngailis Bad Vegan: fama, frode e fuggitivi.

Streaming: le uscite di marzo su Amazon Prime Video

Photo Credit: Trae Patton/Paramount+

Non è da meno Amazon Prime Video, che propone ai propri abbonati uscite ben mirate e particolarmente attese dagli spettatori, a cominciare dalla seconda stagione di Star Trek: Picard. Come sempre, non mancano le uscite cinematografiche in esclusiva, come il thriller erotico Acque profonde, con protagonisti Ben Affleck e Ana de Armas, e il biopic Lucy and Desi, che racconta la vera storia dei protagonisti di A proposito dei Ricardo Lucille Ball e Desi Arnaz. Notevoli anche le acquisizioni che potremo vedere in streaming a marzo: troveremo infatti tutte le stagioni di Hannibal, Sherlock e 90210.

Le uscite di marzo su Disney+

Anche Disney+ fornirà ai propri abbonati diversi nuovi contenuti da vedere in streaming, a cominciare dal nuovo film Pixar Red e dalla nuova serie del Marvel Cinematic Universe Moon Knight, progetti particolarmente attesi dai rispettivi fandom. Potremo inoltre trovare sulla piattaforma film passati nelle sale appena poche settimane fa, come West Side Story di Steven Spielberg, La fiera delle illusioni – Nightmare Alley di Guillermo del Toro e Gli occhi di Tammy Faye, grazie al quale Jessica Chastain ha conquistato una meritata nomination agli Oscar 2022. In arrivo infine anche i nuovi episodi della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy.

Le altre uscite in streaming

Le altre piattaforme streaming non restano di certo a guardare. Dopo il successo di Scissione, Apple TV+ si prepara al lancio di altre due serie che potrebbero conquistare il cuore degli abbonati alla piattaforma, cioè Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey (11 marzo), dramma con Samuel L. Jackson incentrato sul tema del ricordo e sospeso fra passato, presente e futuro, e WeCrashed (18 marzo), storia della rapida ascesa e della repentina caduta della startup WeWork, con protagonisti i premi Oscar Jared Leto e Anne Hathaway.

In conclusione, un doveroso cenno a Sky e Now, che proporranno ai propri abbonati novità seriali come la sesta stagione del financial drama Billions, la prima del prison drama italiano Il Re e l’esordio del period drama The Gilded Age. Anche in questo caso, uscite particolarmente interessanti, da gustare in streaming o in diretta televisiva.

Fire TV Cube | Lettore multimediale per lo streaming in 4K...
  • Il più potente lettore multimediale Fire TV - Il potentissimo processore hexa-core ti offre un’esperienza di...
  • Intrattenimento a mani libere - Dimentica il telecomando e trova i tuoi contenuti preferiti usando solo la tua voce.
  • Controlla la TV con la tua voce - Usa la tua voce per controllare soundbar e ricevitori A/V compatibili e cambiare...
Exit mobile version