fbpx
NewsVideogiochi

Novità in arrivo per Street Fighter? Ecco il logo per il 35esimo anniversario

Capcom ha appena pubblicato il logo dedicato al trentacinquesimo anniversario di Street Fighter e molti stanno già pensando che la software house con sede ad Osaka abbia pronte in canna delle novità sul prossimo capitolo della serie, che dovrebbe arrivare proprio nel 2022. C’è da dire che il primo capitolo del picchiaduro è uscito il 12 agosto del 1987, quindi è possibile che la data da attendere sia proprio quella.

Novità in arrivo per Street Fighter?

Capcom ha già confermato qualche mese fa che il nuovo capitolo di Street Fighter sarebbe arrivato nel 2022, e visto che il trentacinquesimo anniversario della saga cadrà proprio il prossimo 12 agosto è molto probabile che il gioco arriverà proprio nei mesi estivi. Ciò che sappiamo per certo però è che Luke, il personaggio di più recente introduzione, avrà un ruolo fondamentale nel prossimo Street Fighter.

Al momento i piani di Capcom riguardo i 35 anni del franchise non sono chiaro, ed è difficile anche immaginare se nel 2022 vedremo soltanto il prossimo capitolo della serie o magari anche una collection dedicata proprio a questo importante compleanno per l’intera IP. Quello che è certo è che probabilmente lo studio farà le cose in grande, visto l’importanza di questa saga.

Prima che Monster Hunter venisse consacrato da World come il titolo più venduto di sempre di Capcom, infatti questo titolo apparteneva proprio a Street Fighter, che comunque mantiene lo scettro di prodotto più iconico e conosciuto per la casa di Osaka. Sembra quindi che non manchi molto a qualche novità succulenta su Street Fighter 6, che potrebbe arrivare nel corso dei prossimi mesi.

Per essere più specifici è probabile che Capcom rompi il silenzio in primavera, dato che ha rimandato a quel periodo anche gli annunci riguardanti a Monster Hunter Rise Sunbreak, l’espansione G del nuovo capitolo portatile di Monster Hunter.

TOZO G1 Cuffie Bluetooth, Auricolari Bluetooth Gaming con...
  • 【Latenza Ultra Bassa di 45 ms】 Gli auricolari wireless G1 sono progettati per offrire la migliore esperienza audio...
  • 【Connessione Bluetooth Ultraveloce】 G1 si connette automaticamente al Bluetooth del tuo telefono cellulare quando la...
  • 【Doppia Modalità di Gioco e Musica】 G1 ha un interruttore sensibile al gioco/musica, che cattura con precisione il...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button