fbpx
NewsVideogiochi

Street Fighter V: Nuovi contenuti e personaggi presto in arrivo?

Yoshinori Ono ha annunciato il possibile arrivo, nel corso di novembre, di nuovi contenuti per il gioco

Il produttore di Street Fighter V Yoshinori Ono ha approfittato di un evento per annunciare il possibile arrivo, nel corso dei mesi di novembre e dicembre, di nuovi contenuti per il gioco.

Un percorso travagliato

Il povero Street Fighter V ha, fin dalla sua uscita risalente a quattro anni fa, suscitato reazioni inaspettate nel pubblico di videogiocatori.

A generare le maggiori controversie è stata la mancanza di una modalità arcade tradizionale, seguita da particolarità grafiche inattese e molti disturbi di connessione.

Davanti a queste problematiche, però, Capcom non è rimasta con le mani in mano, ma ha tentato di sfruttare le tre stagioni successive all’uscita per sistemare il tutto tramite appositi aggiornamenti.

La quarta stagione, caratterizzata dall’arrivo di un personaggio divertente da giocare ma non capace di portare una ventata di novità al titolo, ha nuovamente deluso i fan della serie, che nei mesi seguenti non hanno più avuto notizie riguardo all’arrivo di altri contenuti o ad un possibile Street Fighter 6.

[amazon_link asins=’B019CQKCOQ,B07FDLWMKY,B011EILUVE’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’061f82e0-e7d3-4bfd-88fb-832bc903caa3′]

Street Fighter V non abbandona le scene

A rompere il silenzio è stato, al Brasile Game Show, il produttore del gioco Yoshinori Ono, che ha approfittato dell’evento per annunciare le prossime novità in arrivo per il titolo.

Stando a quanto affermato da Ono, infatti, ad arricchire l’esperienza di gioco offerta dal quinto titolo della serie Street Fighter sarà l’arrivo di nuovi costumi da torneo, con arrivo previsto per dicembre, uniti a nuovi personaggi e contenuti.

Nuove informazioni su questi ultimi potrebbero, sempre stando alle parole di Ono, essere rilasciate nel corso delle finali nordamericane della Capcom Cup a novembre e all’omonimo evento di dicembre.

Non rimane dunque che aspettare questi eventi, sperando che i nuovi contenuti pensati per il titolo possano aiutare Capcom a restituirgli vita.

Stavate sperando nell’arrivo di novità riguardanti il gioco?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ 
Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 
I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️
5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
dualshockers

Autore

  • Maria Elena Sirio

    Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button