fbpx
NewsVideogiochi

Street Fighter V: Rose la chiromante si unisce alla mischia

Il personaggio avrà alcune abilità inedite e altre che conosciamo bene

Nell’ambio del programma digitale “Street Fighter V Spring Update”  dello scorso 6 aprile, è stato svelato che la nuova aggiunta alla Stagione 5 di Street Fighter V è la chiromante Rose. Dopo l’arrivo di Dan Hibiki lo scorso febbraio, Rose è il secondo personaggio a fare il suo ingresso sul ring, come parte della quinta e ultima Stagione di Street Fighter V.

Street Fighter V: Rose è ufficialmente disponibile

La prima apparizione di Rose risale a Street Fighter Alpha e da allora è stata un punto fermo della serie, facendo la sua apparizione in tutte le più importanti incarnazioni della saga. In Street Fighter V, l’esperta delle anime può contare su diversi assi nella manica del tutto inediti.

Prima di tutto la chiromante è dotata di potenti mosse che i fan di lunga data riconosceranno sicuramente. Il suo “Soul Satellite” ritorna come V-Skill, consentendo a Rose di evocare sfere e fare pressione sui suoi avversari. La sua “Soul Illusion” ritorna invece come V-Trigger e crea un’immagine riflessa del personaggio che esegue lo stesso attacco poco dopo di lei, infliggendo gravi danni.

Oltre a questo la combattente può utilizzare anche l’inedita V-Skill “Soul Fortune“, che le permette di pescare una delle quattro carte dei tarocchi per potenziarsi o respingere i suoi avversari. Questa nuova abilità permetterà ai giocatori che sceglieranno Rose di decidere quando giocare in modo offensivo o difendersi a seconda delle sorti della battaglia, arricchendo la dimensione strategica degli scontri.

Soul Dimension“, infine, è una nuova mossa V-Trigger con cui la chiromante può teletrasportarsi in uno dei tre punti dello schermo per offrire diverse opzioni combo.

Qualora vogliate aggiungere Rose al vostro roster di personaggi giocabili, potrete acquistarla tramite il Character Pass della Stagione 5 o tramite il Premium Pass della Stagione 5. Rimaniamo quindi in attesa di Ora e Akira, due personaggi in arrivo questa estate e che sono ancora avvolti nel mistero.

Offerta
Street Fighter V CHAMPION Ed. - PlayStation 4
  • Questa versione di Street Fighter V include 40 personaggi, 34 livelli e oltre 200 costumi.
  • 11 nuovi sfidanti (incluso Gill) sono stati aggiunti al gioco
  • 1 personaggio aggiuntivo che sarà presto annunciato portando il totale a 12

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button