fbpx

Super Bomberman R Online non è solo su Stadia
Scopriamo i dettagli del Premium Pack


Konami ha annunciato oggi che, a distanza di due settimane dal lancio per Stadia Pro, il bundle Premium Edition di Super Bomberman R Online è ora disponibile per gli utenti non-Stadia Pro a €9.99, questo bundle (gioco + premium pack) è gratis per gli utenti Stadia Pro che decideranno di riscattarlo entro il 30 novembre.

SUPER BOMBERMAN R ONLINE, tante opzioni gustose

Con il Premium Pack, i giocatori hanno accesso a 14 personaggi aggiuntivi con tipologie di abilità uniche, con la possibilità di creare partite private con i propri amici. Questo titolo prevede oltre cento tipi di personalizzazioni (inclusi numerosi personaggi di SBR e di altri brand di KONAMI), costumi, accessori e per la prima volta skin per le bombe che modificheranno sia l’aspetto che l’effetto esplosivo.

Inoltre, con la nuova modalità Battle 64, i giocatori saranno automaticamente posizionati in una delle tante aree all’inizio di ogni partita, e dovranno combattere contro altri giocatori nella stessa area. Le aree inizieranno a chiudersi al ticchettio dell’orologio e i giocatori dovranno passare attraverso i cancelli per raggiungere le altre aree rimanenti prima che scada il tempo.

Ma le sorprese non sono finite qui! Gioca con il tuo streamer preferito unendo il loro gioco attraverso la funzione Crowd Play! Unisciti senza problemi al gioco dello streamer accedendo al link sullo schermo.

Ulteriori informazioni di gioco

Altri contenuti prevedono l’organizzazione di incontri privati con regole personalizzate, per combattere con i tuoi amici! Puoi giocare in modalità Battle 64 con un massimo di 64 giocatori, o anche scegliere di giocare in modalità Standard o Grand Prix! Crea stanze e invita i tuoi amici a giocare partite private con le tue regole preferite.

super bomberman r onlineInfine, accanto alle varie modalità di gioco, dovremo competere anche per ottenere più cristalli. Guadagnando un cristallo si ottiene un punto, ma se si commette un errore si perde mezzo cristallo e si perde un punto. Cercate di ottenere più cristalli del vostro avversario. Se ottenete tutti i cristalli sul palco, è un gioco perfetto, che vi dichiara il vincitore sul posto.

NVIDIA SHIELD TV Pro
  • L'ultimo avanzato processore Nvidia tegra x1+ rende shield fino al 25% più veloce rispetto alla generazione precedente...
  • Tutti i tuoi programmi preferiti alla massima qualità possibile
  • La risoluzione hdr di dolby vision e l'audio dolby atmos insieme trasformano la tua TV in un centro di intrattenimento

Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link