fbpx
MotoriNews

Hertz supporta l’impresa dell’atleta paralimpico Andrea Devicenzi

Devicenzi si prepara ad affrontare la Via Postumia

Hertz, uno dei punti di riferimento del settore dell’autonoleggio a livello mondiale, celebra i 60 anni di attività in Italia supportando l’atleta paralimpico Andrea Devicenzi. L’azienda sarà affianco di Devicenzi nella sua impresa “Orme in cammino” che vedrà l’atleta impegnato in un percorso di 930 chilometri lungo la via Postumia, da Grado, in Friuli Venezia Giulia sino a Genova in Liguria.

Hertz supporta l’impresa di Andrea Devicenzi

Andrea Devicenzi, amputato alla gamba sinistra all’età di 17 anni dopo un incidente in modo, si prepara a realizzare una nuova impresa. Heart, riferimento del mondo dell’autonoleggio, supporterà il campione paralimpico. Devicenzi, infatti, si prepara ad affrontare la quarta esperienza di cammino sulle lunghe percorrenze.

Dopo l’Inca Trail in Perù, la Via di Francesco e la Via Francigena, Andrea affronterà il tracciato della Via Postumia. Il percorso sarà affrontato a piedi con il supporto delle stampelle Katana. Hertz affiancherà Devicenzi fornendo un esemplare di Alfa Romeo Stelvio della gamma Selezione Italia. Il SUV sarà a disposizione per tutti gli spostamenti dell’atleta.

Devicenzi ha così commentato il supporto fornito da Hertz Italia: “. Sono molto contento della presenza di Hertz Italia e vorrei ringraziarli per aver creduto nel nostro progetto e condiviso lo spirito e le finalità che ci spingono nel nostro cammino”

hertz autonoleggio andrea devicenzi

Obiettivo promuovere l’italianità

Il percorso che Devicenzi si prepara ad affrontare attraverserà alcuni dei punti più belli dell’Italia. Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia, ha sottolineato quest’aspetto che spinge l’azienda di autonoleggio a supportare l’atleta: “Crediamo che promuovere l’italianità possa contribuire a diffondere e rafforzare quello spirito positivo che anche Andrea ha sottolineato”

La via Postumia. Da Piacenza al mare
  • Portinari, Giovanni (Autore)

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button