fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Super Bomberman R online presto disponibile per Play Station, Xbox, Switch e PC

Il gioco raggiunge nuovi modelli grazie alla modalità "Battaglia da 64" che offre un'esperienza Battle royale supportando 64 giocatori distribuiti su 16 campi di battaglia.

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi che Super Bomberman R online sarà presto disponibile per Play Station 4 e 5, Xbox One e Series X/S e PC (su Steam come titolo gratuito). Ispirato a Super Bomberman R, il gioco vede il ritorno degli otto fratelli Bomberman e altri personaggi popolari in una nuova modalità Battle royale a 64 giocatori.

Super Bomberman R online, le novità introdotte

Super Bomberman R online raggiunge nuovi modelli grazie alla modalità “Battaglia da 64” che offre un’esperienza Battle royale supportando 64 giocatori distribuiti su 16 campi di battaglia. Man mano che i livelli vengono completati e i giocatori eliminati, il numero dei campi di battaglia si riduce fino alla battaglia finale che decreterà il vincitore.

Il Premium Pack di Super Bomberman R online

Il gioco offre più di 100 combinazioni di caratteristiche personalizzabili. Sono inclusi i costumi, accessori e skin per bombe che modificano sia la bomba che l’esplosione della stessa. I giocatori potranno personalizzare il gioco maggiormente, grazie all’acquisto del Premium Pack opzionale dal costo di € 9,99. Questo dà l’accesso a 14 personaggi giocabili che omaggiano giochi classici di Konami come Gradius, Silent Hill, Castlevania e tanti altri.

Inoltre, il Premium Pack di Super Bomberman R online consente ai giocatori di creare una battaglia privata con le modalità “Battaglia 64”, “Regolare” (con un massimo di 16 giocatori) e “Gran Premio” (giocatori divisi in squadre 3 vs 3). Le battaglie si sviluppano in diversi round e vince la squadra che ha guadagnato più punti.

Infine, per la data di lancio del gioco bisognerà ancora attendere.

Funzionaltà Crowd Play di Stadia

Inoltre Super Bomberman sarà il primo titolo a sfruttare la funzionalità Crowd Play di Stadia: questa modalità permette agli spettatori YouTube di unirsi alle partite online multiplayer dei loro streamer preferiti. In questo nuovo capitolo inedito i giocatori avranno anche la possibilità di personalizzare ancora di più i loro personaggi con costumied accessori da urlo.

 

Super Bomberman R - Nintendo Switch
  • Grafica fotorealistica e livelli 3D in ambienti dinamici
  • I noti nemici di Bomberman ritornano ma con una personalità “esplosiva”
  • Modalità battaglia per un massimo di 8 giocatori, battaglie in locale, e battaglie online

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button