fbpx
CulturaNewsVideogiochi

Super Mario Bros diventa un’enciclopedia

Disponibile in due versione il volume di 30 anni di storia di Super Mario

Dopo un lungo anno di attesa, l’Enciclopedia ufficiale di Super Mario Bros è finalmente disponibile fuori dai confini nipponici. Quest’opera di 256 pagine comprende sia la versione standard a 32 euro, sia in versione limitata a 80 euro, con una copertina in una custodia a forma di punto di domanda dorata. L’enciclopedia dell’idraulico più famoso al mondo è però disponibile anche in versione e-book per Kindle.

L’enciclopedia di Super Mario è disponibile

[amazon_link asins=’1506708978′ template=’ProductAd’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d76200d0-d81f-11e8-bcd7-d1b5fd5da256′]Quale che sia la versione che sceglierete, avrete tra le mani la storia della serie di Super Mario fino al suo 30° anniversario, festeggiato nel 2015. Ogni personaggio e ogni titolo hanno ricevuto un po’ di attenzione, oltre che indizi, suggerimenti, un intervista con Takashi Tezuka e molto altro.

In alcuni casi, si può considerare una guida strategica per giocatori che vogliono recuperare i segreti di trent’anni di gioco, senza quindi considerare i più recenti Super Mario Odyssey. Ma niente paura, non vi annoierete, sarà sicuramente una lettura interessante per tutti i fan dell’idraulico più famoso al mondo!

Source
Engadget

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button