fbpx
NewsVideogiochi

Super Mario e One Piece: ecco la statuetta che fonde i franchise

Fat Lane Toys ha appena annunciato una nuova statuetta da collezione nata da una collaborazione tra One Piece e Super Mario Bros. La statua rappresenta Mario con le fattezze di Gold Roger, il leggendario pirata possessore del tesoro One Piece. Non mancano alcuni riferimenti al mondo dell’idraulico più famoso della storia del gaming, come le spalline a forma di fungo.

Super Mario Bros e One Piece si incontrano in una statuetta

La statua è alta circa 25 centimetri, raffigura Mario come re dei pirati, più nello specifico nelle vesti di Gold Roger, il pirata che fa parte dell’incipit stesso di One Piece, che basa la sua trama proprio sulla ricerca dell’omonimo tesoro. La statuetta contiene anche diversi eater egg al mondo di Mario, come una piccola rappresentazione di Peach e uno scrigno contenente le monete d’oro dei videogiochi.

Sfortunatamente però soltanto 300 esemplari di questo oggetto da collezione verranno prodotti e distribuiti in tutto il mondo. Come se non bastasse Fat Lane Toys inizierà la produzione soltanto quando i preordini saranno completi, motivo per il quale, se siete interessati, potreste dover aspettare un bel po’ prima di mettere le mani su questo oggetto da esposizione.

Super Mario One Piece

Questa versione di Mario costerà la bellezza di 440 $, anche se il prezzo potrebbe essere oggetto di variazioni a seconda della valuta tramite la quale avviene la transazione e l’azienda produttrice ha dichiarato di poter esser pronta a distribuire i pezzi entro il prossimo febbraio.

Si tratta senza ombra di dubbio di un oggetto che farà gola agli appassionati di entrambe le saghe e che, avendo le disponibilità economiche, rappresenta anche un discreto arredo nerd da esporre nella vostra dimora, visti anche i dettagli molto definiti e precisi che trovano spazio all’interno della composizione.

Offerta
Razer Kiyo Pro - Fotocamera di trasmissione USB con sensore...
  • Sensore di luminosità adattivo ad alte prestazioni: La webcam è dotata di un sensore CMOS sensibile più grande di...
  • Risoluzione non compressa a 1080p 60 FPS: Con elevata fedeltà offerta dalla risoluzione Full HD 1080p 60 FPS non...
  • Compatibile con HDR: Metti in risalto il tuo streaming con uno spettro completo di colori vivaci: attiva l'HDR a 30 FPS,...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button