fbpx
NewsVideogiochi

Al via Il Contrattacco del Priore Nero, l’evento speciale di For Honor

Inizia oggi Il Contrattacco del Priore Nero, l’evento speciale di For Honor che durerà fino al 28 marzo e che approfondisce la storia dei Priori Neri e il loro ruolo nel mondo di gioco creato dal publisher francese.

I giocatori potranno sperimentare la Battaglia di Logoramento, una nuova modalità 4 contro 4. Disponibile per un periodo limitato, questa novità introduce una versione alternativa della modalità Dominio con un set di regole uniche. Gli attacchi infatti guadagneranno punti conquistando le zone laterali della mappa: ognuna di queste varrà 500 punti e non potrà essere ripresa dai defensori. Quest’ultimi, a loro volta, otterranno punti uccidendo i soldati e i giocatori avversari. Vince chi totalizza per primo 1000 punti.

For Honor Il Contrattacco del Priore Nero

Nel corso dell’evento, gli utenti potranno completare ordini giornalieri a tema che ricostruiscono la storia della Battaglia di Logoramento dalla prospettiva di ciascuna fazione. Inoltre, i possessori dell’espansione Marching Fire potranno prendere parte a missioni settimanali uniche nella modalità Arcade.

Il Contrattacco del Priore Nero introduce inoltre vari elementi di personalizzazione e ricompense a tema, tra le quali outfit, armi, effetti mood, gesti e ornamenti. Dal 14 al 28 marzo sarà possibile acquistare anche i Bundle del Contrattacco del Priore, al costo di 30.000 pezzi d’acciaio per eroe.

[amazon_link asins=’B010M6DTWC,B01N90TZ48,B010M6DUH6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’89419e2d-e64a-4ead-8b0e-ee969259ebff’]

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button